Elettra Lamborghini feat. Shade: la coppia dell’estate

Elettra lamborghini: dire fare baciare il suo nuovo singolo. Lei, Elettra Lamborghini, è è la regina delle hit estive; lui, Shade, è il re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Metterli insieme è stata una grande idea che ha partorito il nuovo singolo di Elettra Lamborghini feat. Shade Dire Fare Baciare, destinato a diventare colonna sonora della nostra estate. Ma facciamoci raccontare dai diretti protagonisti come è nata questa collaborazione. 

Elettra Lamborghini: la voglia d’estate

“DIRE FARE BACIARE è un’esplosione travolgente di vitalità allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes – dichiara Elettra Lamborghini. “Il brano nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un testo connotato da un forte dimensione solare e positiva. Condividere per la prima volta questa nuova avventura con Shade, artista che stimo da moltissimi anni, è per me motivo di grande soddisfazione. Shade è il compagno di viaggio perfetto per questo brano, un artista che condivide con me l’amore per la musica in tutte le sue forme, una penna riconoscibile e apprezzatissima da tutte le generazioni.”

Shade: divertimento e curiosità

“La collaborazione è nata in modo davvero curioso e casuale: io ero molto indeciso su cosa fare quest’estate e lo stavo comunicando al mio management, che è lo stesso di Elettra. Proprio mentre il mio manager ascoltava il messaggio vocale, Elettra si trovata lì e lo ha sentito, così ha proposto di fare qualcosa insieme. Lavorare con lei è stato divertente e stimolante, perché è un’artista che sa essere professionale, senza però far mai mancare una parte scherzosa e giocosa in studio”.

dire fare baciare cover

Il singolo è disponibile da oggi Venerdì 14 Giugno su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

Segui Elettra Lamborghini su INSTAGRAM

Segui Shade su INSTAGRAM