Hit me hard and soft di Billie Eilish al top

Billie Eilish: nuovo album da record. Numeri incredibili per Hit Me Hard And Soft, il nuovo album di Billie Eilish Soft. Uscito venerdì in tutto il mondo, solo sulla piattaforma di Spotify il disco ha già ottenuto oltre 200 milioni di stream dalla sua pubblicazione. L’intero album è stato scritto dalla stessa Billie e dal fratello Finneas, con cui l’artista collabora da sempre e che ha anche prodotto il disco.

hit me hard and soft

L’album è stato anticipato dal singolo Lunch, accompagnato da un bellissimo videoclip diretto dalla stessa artista, brano che ha invaso le radio italiane ed è già una hit sulle piattaforme streaming.

Il tour mondiale

Il tour mondiale di Billie Eilish partirà il prossimo 29 settembre dal Canada per arrivare poi in Europa (Svezia) il 23 aprile 2025. Anche l’Italia avrà la fortuna di vedere Billie dal vivo: la cantante si esibirà in un’unica data a Bologna, l8 giugno del 2025 (Unipol Arena). 

Il suo segreto

Ma qual è il segreto di un successo che ormai dura dal lontano 2015, anno dell’uscita del suo primo singolo (ocean eyes)? Probabilmente, come lei stessa ha ricordato in una recente intervista, il fatto di non avere un sound facilmente classificabile. “Se le persone pensano che io abbia un sound – ha detto – se credono di riconoscerlo, se qualcuno vi chiede quale sia il mio e voi avete la risposta, beh, vi sbagliate. Invece di cercare un suono, quando voglio fare qualcosa o quando ho un’idea di ciò che voglio fare, lo faccio e basta”. 

billie eilish

Curiosità

In accordo con la politica dell’artista di minimizzare gli sprechi e combattere il cambiamento climatico, i prodotti fisici sono disponibili in varianti limitate, con la stessa tracklist e realizzati con materiali 100% riciclabili. Per saperne di più sulla sostenibilità di questi prodotti, visitare questo sito.