Per Irama prima il Festival di Sanremo e poi l’Arena di Verona

Irama: dal teatro Ariston all’Arena di Verona. Mentre cresce l’attesa per il debutto, martedì 5 febbraio, di Irama al Festival di Sanremo, è di poche ore fa l’annuncio di un concerto speciale che si terrà il prossimo 15 maggio. Quel giorno, infatti, Irama si esibirà live in una delle location più suggestive per la musica italiana, l’Arena di Verona! Un concerto imperdibile, i cui biglietti sono già in vendita online su vivoconcerti. Mentre in tutti i punti vendita autorizzati arriveranno il prossimo 7 febbraio. Ricordiamo che Irama è reduce da un tour trionfale in coppia con Rkomi, il No Stress Tour.

irama arena di verona

Il Festival di Sanremo

Tornando al Festival di Sanremo, Irama parteciperà con  Tu No , canzone firmata dallo stesso Irama con la collaborazione dei musicisti Giulio Nenna, Giuseppe Colonnelli, Francesco Monti, Emanuele Mattozzi e prodotta da Giulio Nenna. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album.

La serata delle cover

Nella serata dedicata alle cover, che andrà in scena al Teatro Ariston venerdì 9 febbraio, Irama avrà l’onore di salire sul palco insieme a Riccardo Cocciante, uno dei suoi grandi punti di riferimento. I due artisti canteranno insieme Quando finisce un amore, brano pubblicato esattamente cinquant’anni fa, nel 1974.

Chi è

Irama è nato a Carrara il 20 dicembre del 1995. Ha vinto la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella sua carriera ha già ottenuto 47 dischi di platino e 5 dischi d oro.

Segui Irama su:

INSTAGRAM

TIKTOK