Nuova canzone per Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo nella colonna sonora del nuovo Hunger Games. Mentre il suo ultimo album Gutsuscito lo scorso settembre – batte record su record, Olivia Rodrigo fa centro anche con il suo ultimo singolo, Can’t Catch Me Now. Il brano – disponibile su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 3 novembre – fa parte della colonna sonora del nuovo film Hunger Games: La ballata dell’Usignolo e del Serpente. Film – prequel del primo Hunger Games – che uscirà in tutti i cinema il prossimo 15 novembre.

olivia rodrigo

Tracklist GUTS:

1. all-american bitch

2. bad idea right?

3. vampire

4. lacy

5. ballad of a homeschooled girl

6. making the bed

7. logical

8. get him back!

9. love is embarrassing

10. the grudge

11. pretty isn’t pretty

12. teenage dream

Olivia in Italia

Poco prima dell uscita del suo nuovo album, Olivia ha anche annunciato il suo tour mondiale che farà tappa in Italia con un unico attesissimo concerto il 9 giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna. Nel frattempo, il video del suo singolo Get Him Back, pubblicato circa un mese fa e che puoi vedere qui sotto, viaggia spedito verso 20 milioni di visualizzazioni su YouTube!

Chi è

Olivia Isabel Rodrigo è nata a Murrieta (California) il 20 febbraio del 2003. Di origini filippine, tedesche e irlandesi, si è trasferita a Los Angeles nel 2016, quando ha ottenuto la parte di Paige Olvera nella serie televisiva Disney Bizaardvark. Tre anni dopo viene scelta per il ruolo di Nini Salazar-Roberts nella serie targata Disney+  High School Musical: The Musical – La serie. Il suo primo album, intitolato Sour, è uscito nel 2021. Curiosità: è una fan assoluta di Taylor Swift.

Segui Olivia Rodrigo 

Instagram

Facebook

TikTok

Twitter

YouTube