Album di debutto per V dei BTS
V dei BTS pubblica il suo album di debutto Layover. Mancava solo lui. Ora, V dei BTS si è aggiunto ai suoi colleghi, pubblicando il suo primo album da solista, Layover.
“Sono l’ultimo del gruppo a pubblicare il debutto solista. Sono nervoso ma mostrerò a tutti ciò a cui ho lavorato, uno strato alla volta” – racconta V. “Layover è un disco che cattura l’essenza di chi è veramente come persona Kim Taehyung. Suona fresco, sorprendente, rilassante”. Il titolo del disco fa riferimento al prendersi una pausa lungo il cammino, per riflettere su se stessi e rivalutare i propri obiettivi prima di arrivare alla meta finale.
L’album è nato grazie alla collaborazione tra V e il presidente (ed executive producer) della ADOR, Hee Jin Min, che ha supervisionato l’intero processo creativo dalla musica, alla coreografia dei brani fino al design e alla promozione.
LAYOVER TRACKLISTING:
Rainy Days
Blue
Love Me Again
Slow Dancing *focus track
For Us
Slow Dancing (Piano Ver.)
Fuori anche il videoclip ufficiale del singolo Slow Dancing , video ambientato a Majorca in Spagna che ha già ampiamente superato 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Chi è
V (Kim, Taehyung) è un artista pop sudcoreano membro del gruppo BTS. V. Ha pubblicato come artista solista i brani Stigma, Singularity e Inner Child. Ha partecipato alla colonna sonora di serie tv coreane con Even If I Die, It’s You (da Hwarang: The Poet Warrior Youth), Sweet Night (Itaewon Class) e Christmas Tree (Our Beloved Summer). V è conosciuto per essere icona del fashion.