Diego Conti presenta Gin Tonic, il suo nuovo singolo

Gin Tonic, il nuovo brano di Diego Conti. Uno dei suoi punti di riferimento musicali, Vasco Rossi, cantava anni fa che “le mie canzoni nascono da sole, vengono fuori già con le parole …” Più o meno quello che è capitato a Diego Conti con la sua Gin Tonic, nata non si sa bene quando, visto che sia questa che Alcolica (brano uscito a fine 2022) Diego ricorda confusamente quando e come le ha scritte! 😃

Scherzi a parte, il nuovo singolo di Diego, in radio e in digital dal 30 giugno, è un pezzo rock che racconta dei sabato sera estivi pieni di voglia di vivere e di divertirsi. Cose che negli anno scorsi sono un po’ mancate, come ricorda lo stesso Diego: “Io sono soltanto un giovane ragazzo come tanti altri che cerca di esorcizzare la paura del futuro, a volte medito, altre mi diverto come posso. Questa canzone è un inno di rinascita nei confronti di quella socialità fatta di divertimento che ci è mancata per troppo tempo”.

Le due canzoni, Alcolica e Gin Tonic – quest’ultima porta la firma dello stesso Diego e di Alfredo Rapetti Mogol in arte “Cheope – faranno parte di un nuovo cd a cui Diego sta lavorando. Sempre sotto la supervisione di Andrew Loog Oldham, personaggio leggendario del rock mondiale, scopritore dei Rolling Stones, che collabora con Diego dal 2020.

Segui Diego Conti su INSTAGRAM