Nuovo album per Emis Killa

Emis Killa annuncia Effetto Notte, il nuovo album. A più di quattro anni di distanza dal suo ultimo album solista, Emis Killa annuncia l’arrivo per il prossimo 19 maggio del suo album intitolato Effetto Notte. Emis ha raccontato che questo è un album che ha impiegato del tempo e molto impegno per essere ultimato, con una storia e un filo conduttore dall’inizio alla fine.  “È l’album più importante della mia carriera”, ha svelato il cantante attraverso i suoi canali social. 

emis killa effetto notte

Effetto Notte sarà disponibile in cd, vinile nero e vinile blu edizione numerata con poster autografato, e su tutte le piattaforme digitali per download e streaming.

La data evento

Emis ha recentemente annunciato la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il rapper si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano sabato 28 ottobre 2023. 

emis killa forum

L’anniversario

Nel 2022, Emis ha festeggiato il 10° anniversario di L’Erba Cattiva (disco di platino) uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano, segnando uno spartiacque sulla scena mainstream e consacrando la carriera di Emis Killa come uno degli artisti più apprezzati e affermati da oltre dieci anni.

emis killa

Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli è nato a Vimercate (Milano) il 14 novembre del 1989.  Nel 2007 partecipa al concorso “Tecniche Perfette”, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle e due anni dopo inizia a pubblicare i primi lavori: Keta Music (2009), Champagne e spine (2010) e The Flow Clocker Vol. 1 (2011). Nel 2018, è diventato padre della sua prima figlia, Perla Blue. La sua compagna è Tiffany Fortini, stilista.

 

 

Segui Emis Killa su INSTAGRAM