Nuovo singolo per Matteo Paolillo
Matteo Paolillo: fuori Liberatemi, il suo nuovo singolo. Matteo Paolillo non si ferma più. Sono tante le novità che riguardano l’attore e cantante di Mare Fuori. La prima è quella legata a Liberatemi, il suo nuovo singolo appena uscito. Un brano che vuole essere un grido contro gli obblighi sociali che ci opprimono e lasciano poco spazio per noi stessi. “Liberatemi rappresenta il senso di oppressione del tempo, una gabbia senza scampo. Solo l’amore ci dà l’illusione di poter eludere le lancette” racconta Matteo.
Il nuovo album
Il brano, cha arriva dopo il successo di Origami all’alba, colonna sonora della terza stagione della fortunatissima serie tv Mare Fuori, anticipa l’uscita dell’album dal titolo Come te, che uscirà il prossimo 19 maggio. Per chi non volesse aspettare, l’album è già preordinabile sullo shop di Warner Music Italy in versione limitata autografata in bundle con i biglietti dei concerti che Matteo terrà a fine anno.
Il tour
Sul fronte dei live, c’è la conferma della partecipazione di Matteo al concertone del Primo Maggio a Roma, ma soprattutto sono state comunicate le date del suo Come te Tour. In questi show, Matteo farà ascoltare per la prima volta live le canzoni del suo album e sarà accompagnato sul palco da una band e dal producer Lolloflow.
Le date
29 novembre – Milano – Alcatraz
16 dicembre – Roma – Atlantico
21 dicembre – Napoli – Casa della Musica
Segui Matteo Paolillo su Instagram