Nuovo disco per la star argentina Lali
Lali: uscito il suo nuovo disco. È uscito in digitale Lali (Sony Music Latin), il nuovo attesissimo album dell’artista latina da milioni di stream LALI. Il disco contiene 6 brani inediti, prodotti dalla stessa artista insieme a Martín D’Agosto e Mauro De Tomasso, e i singoli di successo Disciplina, Cómprame un brishito, N5, Diva, Como t, MOTIVEISHON e 2 SON 3.
“Questo disco si chiama Lali perché è la parte più sincera di me come persona e della mia arte – racconta l’artista – Chiude un ciclo della mia vita e della mia carriera. Adesso si apre una nuova strada, per una nuova Lali. Lunga vita al Pop! Questo album è per voi”!
L’album è stato accompagnato dal visual video di Obsesión, diretto da Lautaro Espósito e co-diretto da Lali e Niko Sedano. La immagini del video raccontano una relazione tossica, interpretata dalla stessa Lali insieme all’attore argentino Juan Minujín.
Lali in Italia
Lali sarà in concerto per l’unica data italiana domenica 9 luglio al Milan Latin Festival, presso la Ticketmaster Arena in Viale Milanofiori (Assago).
chi è
Mariana Espósito è nata il 10 ottobre del 1991 a Buenos Aires (Argentina). Ha scelto come nome d arte Lali perché il fratellino da piccola non riusciva a pronunciare Mari e la chiamava proprio Lali. Ha origini italiane da parte di padre, i cui nonni erano marchigiani. E diventata famosa nel 2007 grazie al ruolo da protagonista in Teen Angels. Da questo telefilm è poi nato il gruppo musicale Teen Angels composto dalla stessa Lali, da Peter Lanzani, Gastón Dalmau, Nicolás Riera e China Suárez.
Segui Lali su INSTAGRAM