Primo Ep e tour per WILL

Due annunci importanti per Will, giovane e talentuoso rappresentante della nuova scena pop urban contemporanea: l’uscita del suo primo Ep e le date del suo tour. Chi sono veramente Ep, questo il titolo del suo lavoro, in uscita il prossimo 10 giugno, arriva dopo il successo di brani come Estate, Domani che fai? e Anno luce che hanno totalizzato 40 milioni di stream. 

Chi sono veramente – dichiara Will – è l’espressione autentica di quello che sono oggi, un ragazzo semplice che non può fare a meno della musica. Scrivere mi ha sempre fatto stare bene, la musica è sempre riuscita a far emergere la versione migliore di me. In questo mio primo Ep c’è tutto il viaggio di questi ultimi anni che mi ha portato fino a qui, dall’iniziale e costante timore di non sentirsi all’altezza sino alla nuova consapevolezza di me e della mia musica, avendo il coraggio di mostrarsi sempre per quello che si è realmente. Non è stato facile, ogni Viaggio è sempre vissuto intensamente, ora però so chi sono e chi voglio essere, sento che è il momento giusto per uscire allo scoperto raccontandovi nel bene e nel male chi sono veramente

  TRACKLIST CHI SONO VERAMENTE EP:

Chi Sono Veramente

La Storia Più Bella Di Sempre

Capolavoro

Domani Che Fai?

Anno Luce

Estate

L’Ep è già disponibile in pre- order e preordinandolo sul sito Universal si avrà diritto ad accedere alle prove esclusive di una delle date del tour di Will. Tour di Will che come accennavamo prima ha già le prime date.

CHI SONO VERAMENTE TOUR

10 Novembre: Firenze – Viper Theatre

13 Novembre: Roma – Largo Venue

16 Novembre: Milano – Santeria Toscana

19 novembre: Treviso – New Age Club