Online il video del nuovo singolo di KATY PERRY e ALESSO

È finalmente uscito il videoclip di When I’m Gone, il nuovo singolo di Alesso e Katy Perry. Il singolo è la prima collaborazione tra il produttore di musica dance nominato ai Grammy, Alesso e la popstar  Katy Perry. La première del video è avvenuta durante l’intervallo del College Football Palyoff National Championship. 

GUARDA QUI IL VIDEO

 

Sono così felice – ha detto Alessodell’uscita di questo singolo. Abbiamo atteso un anno prima di condividerlo con tutti voi. Sono onorato di collaborare con Katy in un brano dance così fantastico e con ESPN che ci ha resi i primi artisti a mandare in onda la première di un videoclip musicale all’interno dell’intervallo del College Football Playoff National Championship. Ho amato lavorare con Katy e credo che il brano e il video siano superlativi”.

Tutti sanno – ha ricordato Katy Perryche quando si tratta dei miei videoclip mi piace valicare i confini e dare il meglio di me stessa per creare opportunità uniche per i miei fan. ESPN e il College GameDay hanno un posto speciale nel mio cuore. È stato bellissimo e naturale collaborare in questo progetto con Alesso ed essere i primi artisti a pubblicare un videoclip all’interno di un evento live su ESPN“.