Ritorna a Milano la grande notte del K-POP
LaK-Pop Summer Vibes 2 è pronta a partire! Ancora pochi giorni e il colorato mondo universo K-Pop tornerà ad invadere gli spazi del Castello Sforzesco di Milano!
Dopo il successo dello scorso anno, infatti, la manifestazione curata da Kinetic Vibe ritornerà il prossimo 12 luglio nel cuore di Milano la notte dedicata al mondo del K-Pop.
Ci sarà la musica K-Pop con tutta la sua energia, ci saranno le emozioni di un atteso contest, ci saranno i momenti speciali di un fan meeting e ci sarà un grande concerto che vedrà protagonista Mike Lennon, uno degli artisti più creativi, ironici e talentuosi della scena rap italiana.
Ovviamente per tutelare il divertimento e la voglia d’estate di tutti i partecipanti, la K-Pop Summer Vibes è organizzata nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contrasto al Covid-19.
INFO E BIGLIETTI
Programma: apertura cancelli ore 20:30; fan meeting Persi In Corea (ore 21:30), contest K-Pop (ore 22:30), Mike Lennon (ore 23), premiazione contest (ore 23:45). Gli orari potrebbero subire variazioni.
Biglietti acquistabili QUI