Le fashion week dettano legge, non solo in fatto di moda! I beauty tips adocchiati in passerella ci condizionano tutto l’anno, svelando quali rossetti sceglieremo, se applicheremo o no l’eyeliner la mattina e, soprattutto, quali nuance coloreranno le nostre unghie nei prossimi mesi. Per l’inverno 2019 le proposte di smalti sono tantissime, ma sono 3 i macro trend colore da seguire e da sfoggiare nelle occasioni giuste, abbinandoli perfettamente.

 

Dal beige al rosa

Smalto ColorTherapy, Sally Hansen

 

Sono le tonalità più bon ton e chic, amatissime d’autunno e, di solito, sostituite durante l’inverno con tonalità più scure.

Quando: la mattina per andare al lavoro o a scuola. Sono nuances delicate e raffinate, che svelano quanta cura hai di te stessa.

 

Smalto Longwear Colour, Pronails

 

Con cosa lo abbino: Le nuance rosa si sposano divinamente con abiti scuri, dal nero al viola fino al bordeaux. Se scegli un colore nude per le unghie, puoi abbinarlo ad un maxi pull dalle tonalità intense, come l’azzurro o il rosso fuoco.

 

Dal metal al glitter

Smalto metallizzato Rita Ora, Rimmel London

 

Le nuance perfette per le Feste brillano per originalità e sperimentazione sulle passerelle e sulle tue unghue.

Quando: da indossare solo nelle occasioni speciali, durante i party invernali ed esclusivamente la sera.

 

Smalto glitter, Flormar

 

Con cosa lo abbino: gli smalti metal e glitter si sposano sia con un outfit total black che con nuance un po’ spente come il verde oliva, il blu scuro o il bordeaux, regalandogli un plus di luce.

 

Dal viola al burgundy

Smalto longwear, Pronails

 

Il viola, il nero e il bordeaux sono le nuance più amate quest’inverno. Insieme al burgundy, un grande ritorno perfetto per i giorni delle Feste.

Quando: sfoggia queste nuances durante un aperitivo con le amiche o con lui. Questi colori dichiarano ad alta voce personalità e determinazione.

 

Smalto collezione #partytime, Pupa

 

Con cosa lo abbino: la combo con outfit athleisure funziona benissimo. Se invece l’occasione è elegante e un po’ formale, preferisci un outfit scuro, che metterà in risalto le unghie curate e un po’ dark.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

La Nostra Ultima Occasione su Disney+

Su Disney + disponibile La Nostra Ultima Occasione La Nostra Ultima Occasione, su Disney+ disponibile dal 2 dicembre, racconta la storia di Candela e Diego, due ragazzi che inseguono i loro sogni. Candela, quello di diventare una cantante, mentre Diego quello di...

Emma: il docufilm su Prime Video

Emma: il docufilm Sbagliata Ascendente Leone Disponibile su Prime Video il docufilm Sbagliata Ascendente Leone,  un racconto sincero di Emma Marrone artista e donna. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea...

Il mistero dei templari – La serie: su Disney+

Il mistero dei templari – La serie su Disney +    Il mistero dei templari – La serie debutta il 14 dicembre su Disney +  con i primi due episodi per proseguire poi ogni mercoledì con un nuovo episodio a settimana. La nuova serie originale Disney+ racconta la...

Some Girls Do – Alcune ragazze lo fanno: una storia d’amore oltre le apparenze

Non è facile scoprire la propria identità, ancora di più se sei adolescente, gay e gareggi come velocista in una scuola Cattolica. Eppure Some Girls Do - Alcune ragazze lo fanno, è una storia d'amore oltre le apparenze, un romanzo capace di raccontare la ricerca...

Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata

Ultima puntata per Il Collegio Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata? Potremo scoprirlo domani, martedì 29 novembre, alle 21.20, quando Il Collegio, il docu-reality di Rai2 (disponibile anche su RaiPlay) realizzato con la collaborazione di Banijay Italia sarà...

Muse ed Elisa insieme

Muse ed Elisa per la prima volta insieme I Muse ed Elisa insieme nel brano Ghosts (how can I move on), uscito lo scorso 25 novembre. Per la superband britannica è la prima volta insieme ad un artista italiano. Il brano è uno dei più belli del loro ultimo album Will Of...