In attesa della bella stagione, il fashion radar di Top Girl
si è messo in azione per individuare
i 10 capi immancabili nel tuo guardaroba primaverile!
Complice un cielo che più grigio non si può, noi di Top Girl abbiamo osservato tutte le sfilate della Spring-Summer 2018 e, dopo un’attenta visione, abbiamo scovato dieci proposte che assolutamente non puoi lasciare nel negozi, reali o virtuali che siano. Ecco allora la nostra top 10 dei capi cult avvistati anche in passerella.
- Partiamo coi fiori. Certo, lo sappiamo dai tempi di Miranda Priestly nel Diavolo veste Prada che in primavera il flower power è avanguardia pura, ma del resto i deliziosi e variopinti boccioli su capi e accessori non sono mai passati di moda. Macro, stampati o applicati, basta che ci siano!
♥
- Passiamo a un altro evergreen, il denim. Ancora lui è stato protagonista delle sfilate in una veste meno casual e più couture. Immancabile un accessorio in jeans, come ad esempio un bel paio di sneakers che sono il passepartout del momento (e che abbini anche a un longdress, i red carpet insegnano!)
♥
- Un must have è anche una clutch o un bijoux in plexiglass. Sei assolutamente out se non ne possiedi uno. Grande o piccolo, basta che sia in pvc, il materiale più trendy del momento!
♥
- Cartoon mania: tutte noi alla fine siamo teen dall’animo baby forever. E se Moschino on the catwalk sdogana i Mio mini Pony facendoli indossare anche a Gigi e Bella Hadid, è necessario avere almeno la cover dello smartphone con i simpatici cavallini multicolor.
♥
- Direttamente dagli anni ’90, i crop top. Amatissimi da popstar di fine millennio quali Britney Spears e Christina Aguilera, sono magliette che lasciano scoperta un po’ di pancia. Tornano in auge, ma attenzione, da indossare solo se si è forti di addominali, altrimenti meglio dirigersi verso altre soluzioni!
♥
- Accessori ultraviolet. D’obbligo avere qualcosa nella nuance Pantone del 2018. Ti consigliamo ad esempio un paio di occhiali da sole con le lenti sfumate in questa tonalità. Super chic!
♥
- Glitter glitter glitter. Parola d’ordine: fare scintille anche a primavera. Lustrini e paillettes stanno vivendo davvero un momento d’oro e dopo l’inverno non smettono di essere cool. Dunque, continuare a brillare diventa un fashion diktat assoluto.
♥
- E’ tempo di shorts, anche se non siamo in piena estate. Da indossare con calze e collant a contrasto per un look originale e very very young.
♥
- Mettiamo il punto, ovvero i pois. Puntini di ogni dimensione, da quelli mini a quelli maxi, invadono i capi di stagione. Colorati o black & white, non importa. Ciò che conta è che ci siano!
♥
- Uno dei colori più femminili da sempre, il rosa, diventerà una vera ossessione di stagione. Che sia un solo capo, un accessorio o un total look, il pink detta legge nell’armadio. Più girl power di così!
Dai un’occhiata alla gallery in alto per vedere tutti i capi di cui non potremo fare a meno a primavera!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!