Cosa ti frulla per la testa? Bella domanda…
Vuoi cambiare, hai bisogno proprio di darci un taglio e dirigerti verso un’immagine diversa.
Da cosa cominciare? Bè, è ovvio, ma dalla testa!
Se non hai una minima idea di cosa è in e cosa è out per la Primavera, ecco che interviene il Pronto Soccorso Beauty di Top Girl
a suggerirti nuance e pettinature, lunghezze e sfumature, e, ovviamente, i prodotti per mantenere la tua chioma al top!
Iniziamo dal colore. Pantone ha parlato chiaro, le tonalità del viola e del rosa furoreggiano non solo nell’armadio ma anche per quanto riguarda l’hair style. Per cui via libera ai colori pop, ma in nuance meno cartoon e più soft.
Ok ai lilla, ai rosa pallidi e gli azzurro cenere. Il rosso sarà assolutamente hot, ma adatto solo a particolari carnagioni, e poi super cool saranno i castani dall’effetto naturale, e il bronde, ovvero un bronzo dorato avvistato su teste famose durante i red carpet.
Il tocco più? Se sei invitata a un party un glamour touch lo daranno i glitter che, grazie a prodotti ad hoc, furoreggiano anche sui capelli.
Per quanto riguarda invece le lunghezze, diamo un occhio alle passerelle di stagione che hanno proposte tantissime alternative.
I tagli medi si riconfermano protagonisti anche nella bella stagione, ma prendono piede anche quelli corti che sottolineano lo sguardo.
E i lunghi? Evergreen ma sempre affascinanti: si gioca con volumi e texture, per un effetto di volta in volta differente. Dal look diva rètro a quello va va voom anni ’80, fino all’ondulato da adornare con bijoux , terminando con i curly super romantici.
Insomma, basta decidere che carattere vuoi dare al tuo stile e iniziare dall’alto.
Tutto il resto verrà poi da sé 😉
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!