Il colore più tumblr in assoluto, il viola intenso, diventa protagonista del 2018.

Ecco come abbinarlo

e creare outfit fantastici all’insegna dell’ultra violet!

Non si dica che è un colore facile, l’ultra violet. Sicuramente intenso, eccentrico, forte, ma… come si abbina? 

Diamo un’occhiata qui sotto e lasciamoci ispirare dai look streetstyle e da quelli delle nostre celebs preferite.

#1 Blusa metallizzata

Il viola versione metal ci riporta subito indietro al glam rock degli anni Settanta! Una blusa ultra violet dai bagliori metallici si abbina a jeans semplicissimi e mai al nero!

#2 Cappotto peluche

Da l’idea di essere caldissimo e comfy. Un vero e proprio must have per gli ultimi freddi, da abbinare praticamente con tutto, anche con il rosso. 

#3 Pull di lana

La maniera più veloce e pratica per indossare la nuance cult di questo 2018 è assicurarsi un pull a tinta unita viola. Abbinalo ad orecchini a cerchio color oro o bronzo. 

#4 Capri pants

Semplici e di classe, i capri pants diventano super protagonisti del tuo look se declinati in questa nuance importante. Abbinali a pump e chiodo. 

#5 In combo con il chiodo

Se l’ultra violet è un colore rock… il chiodo non è da meno! Insieme fanno scintille, guardate gli outfit qui sopra. 

#6 Minidress romantico

Sì, l’ultra violet, dicevamo, è una nuance rock, ma nella sua versione più tenue, il ciclamino, è perfetto per un outfit romantico ed elegante, anche da cerimonia. 

#7  Stivali cuissard

Gli stivali cuissard, amatissimi dalle celebs come Kylie Jenner, abbandonano i classici toni del nero e del grigio per declinarsi in viola spinto. Il risultato? Diventano protagonisti e risolvono ogni look.

#8 Cappotto in lana

Avvolgente e super cocoon, il cappotto lungo di lana completa un look super casual se declinato nel colore dell’anno. 

#9 Ultraviolet + ciclamino

Accoppiata perfetta: ciclamino e ultra violet. Ricordiamocene questa primavera per costruire outfit delicati e decisi allo stesso tempo. 

#10 Abito con le balze

Vi ricordate le balze, che sono state protagoniste dell’estate scorsa? Non sono passate di moda ma “rispolverate” in questa nuance strong, per tutto il 2018. 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Annalisa: numeri da record per il video di Bellissima

ANNALISA da record con il videoclip di Bellissima Dopo essere stata ospite super acclamata dell ultima puntata di Amici 22, Annalisa festeggia il traguardo del milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube del suo nuovo singolo Bellissima. Un brano nuovo, manifesto...

Chi è Megan Ria, la ballerina di Amici scelta da Todaro

MEGAN RIA è una delle nuove allieve di Amici 2022 1 Megan Ria è nata a Imola 17 anni fa 2 La passione per la danza gliel‘ha trasmessa la mamma, cubana “Ogni volta che ballo è il momento più bello della mia vita. Anche solo a lezione, penso: “devo fare questo nella...

Noi Principesse Sempre Celebration, la favola continua

NOI PRINCIPESSE SEMPRE CELEBRATION per tre giorni al Wow Spazio Fumetto Dopo la serata evento di ieri sera, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, da oggi, venerdì 23 settembre, è aperta al pubblico Noi Principesse Sempre Celebration, un’esperienza che si...

Mattia Zenzola: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici

MATTIA ZENZOLA è uno dei nuovi allievi di Amici 2022 1 Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004 2 Ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso...

Chi è Lorenzo Zurzolo, tra i protagonisti di Prisma nel ruolo di Daniele

LORENZO ZURZOLO, tra i protagonisti di Prisma Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. Dopo averlo visto, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel di Sotto il Sole di Riccione, ora è tra i...

Disponibile su Prime Video la nuova serie tv Prisma. Guarda il trailer

 PRISMA, la nuova serie su Prime Video Disponibile da ieri, mercoledì 21 settembre, Prisma, la nuova serie in onda su Prime Video che racconta le storie di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati...