Lui ti ignora sui social?

Ecco i motivi del suo comportamento e come agire!

Se hai passato giornate intere a fissare il suo profilo Facebook e a scorrere i suoi aggiornamenti nella speranza che ti contattasse, se hai messo Like a tutte le sue foto su Instagram e alla Storia su Snapchat, ma lui non ha avuto nessuna reazione, allora è arrivato il momento di scoprire il perché del suo comportamento.

#1 Finge di essere un duro

Molti ragazzi, pur di sembrare agli occhi degli amici, duri e forti, farebbero di tutto, anche ignorare una ragazza che magari trovano carina. Forse a bloccarlo è proprio la sua volontà di non mostrare i suoi sentimenti davanti a te. Spesso proprio quando un ragazzo ti ignora vuol dire che gli piaci di più.

#2 Ha appena chiuso una storia importante

Quando un ragazzo soffre per amore tende a chiudersi in sé stesso per cercare di non farsi più spezzare il cuore. Se lui ha da poco chiuso una storia e la ragazza l’ha lasciato facendogli del male, cercherà di evitare qualsiasi contatto con qualsiasi girl gli possa piacere.

#3 Piaci al suo migliore amico

Per i ragazzi l’amicizia è qualcosa di sacro. Per questo motivo se tu dovessi piacere al suo migliore amico, lui non farebbe nulla per farsi notare da te. Magari gli piaci, ma se il best friend ha una cotta per te continuerà ad ignorarti ancora per moltissimo tempo.

#4 Lui è un tipo timido

Ci sono ragazzi che non sanno come comportarsi con le ragazze, per questo fanno fatica a fare il primo passo oppure non colgono i segnali. Se lui è uno di questi boys, prova a fargli capire in modo più deciso che ti piace e studia il modo in cui reagisce.

#5 Non sa quello che vuole

Magari tu gli piaci, ma gli piace anche una tua amica molto diversa da te. Magari cerca una fidanzata oppure vuole solo divertirsi. I tipi indecisi spesso ti ignorano proprio perché non sanno cosa vogliono in realtà dalla vita.

#6 Non vuole una storia seria

Che immagine dai di te sui social? Magari crede – giustamente – che sei una ragazza seria e pensa che non sarebbe adatto per te, visto che cerca solo un flirt e non una storia lunga.

#7 Ha paura di essere respinto

Forse tu gli piaci (e anche tanto!), ma ha paura che per te non sia la stessa cosa. Per questo tenta di mantenere le distanze, convinto che se cederà tu gli spezzerai il cuore e lo prenderai in giro. A volte infatti i ragazzi non prendono iniziativa proprio perché hanno paura!

Valentina Vanzini

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Annalisa: numeri da record per il video di Bellissima

ANNALISA da record con il videoclip di Bellissima Dopo essere stata ospite super acclamata dell ultima puntata di Amici 22, Annalisa festeggia il traguardo del milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube del suo nuovo singolo Bellissima. Un brano nuovo, manifesto...

Chi è Megan Ria, la ballerina di Amici scelta da Todaro

MEGAN RIA è una delle nuove allieve di Amici 2022 1 Megan Ria è nata a Imola 17 anni fa 2 La passione per la danza gliel‘ha trasmessa la mamma, cubana “Ogni volta che ballo è il momento più bello della mia vita. Anche solo a lezione, penso: “devo fare questo nella...

Noi Principesse Sempre Celebration, la favola continua

NOI PRINCIPESSE SEMPRE CELEBRATION per tre giorni al Wow Spazio Fumetto Dopo la serata evento di ieri sera, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, da oggi, venerdì 23 settembre, è aperta al pubblico Noi Principesse Sempre Celebration, un’esperienza che si...

Mattia Zenzola: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici

MATTIA ZENZOLA è uno dei nuovi allievi di Amici 2022 1 Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004 2 Ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso...

Chi è Lorenzo Zurzolo, tra i protagonisti di Prisma nel ruolo di Daniele

LORENZO ZURZOLO, tra i protagonisti di Prisma Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. Dopo averlo visto, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel di Sotto il Sole di Riccione, ora è tra i...

Disponibile su Prime Video la nuova serie tv Prisma. Guarda il trailer

 PRISMA, la nuova serie su Prime Video Disponibile da ieri, mercoledì 21 settembre, Prisma, la nuova serie in onda su Prime Video che racconta le storie di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati...