Ciao ragazze!

Giovedì e venerdì, crolli il mondo, è il giorno consacrato a X-factor, ma il nostro gioco preferito durante lo show sarà sempre rubare i segreti di stile a Levante e farli nostri.

Un po’ gipsy, un po’ rock, ciò che rapisce della new entry tra i giudici di X-Factor è la semplicità, una dolcezza innata che passa dagli occhi e arriva fino al sorriso.

Siciliana d’origine ma torinese d’adozione Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, è la cantautrice rivelazione dell’anno.

Questo non vuol dire che sia una novellina delle case discografiche, al contrario vanta un curriculum di tutto rispetto e collaborazioni top, che l’hanno resa il tormentone dell’estate tale da essere diventata un pezzo di… noi!

Pronte ad annotare tutti i segreti del suo style?

Leggete qui sotto! 

 

#1 Nude&glow

Il fondotinta Veil Foundation ha una formulazione ultra fluida a base d’acqua, mentre il complesso idratante con derivati di zuccheri botanici si prende cura della pelle, Wycon Cosmetics

 

 

Il trucco c’è ma non si vede, Less is more: questo Levante l’ha capito e per sublimare la sua semplicità ha scelto un look che punta sulla freschezza. Una base sottile realizzata con un fondotinta che uniforma l’incarnato senza appesantirlo, dall’effetto un po’… glowy!

 

#2 Sguardo panoramico

Stick illuminante MegaGlo Makeup Stick, wet n wild

Gli occhi di Levante si aprono come un ventaglio, grandi ed espressivi, con dosi generose di mascara, rigorosamente extra black, applicato sulla rima ciliare superiore e inferiore, illuminato infine da un velo di ombretto sulla palpebra mobile, ma concentrato, senza sfumature da diva verso l’esterno. Nb: l’iride marrone si accende con l’oro o il marrone, meglio se dalla texture metal.

#3 Colore sulle labbra

Matte liquid lipstick Asian Touch, Kiko

Per le serate speciali ed un trucco più strong, senza dimenticare le regole precedenti, aggiungete una nota di colore sulle labbra, proprio come fa la bella Claudia. Fucsia, rosso, prugna, purché sia intenso e dia volume alle labbra: catalizzerete l’attenzione, garantito!

#4 Capello ribelle

Capelli sciolti e morbidi è il segreto vincente per un’aria sexy e bohemienne ma soprattutto il pretesto giusto per non passare troppo tempo dietro la piega! Se avete bisogno di un aiutino, perché i vostri capelli cadono lisci come spaghetti o sono crespi come spago, servitevi di una spazzola rotante, risultato come dal parrucchiere ma a casa!

#5 Messy bun

Spray illuminante per capelli, HEADRUSH BED HEAD BY TIGI

Messy bun alias chignon. Levante indossa spesso la pettinatura delle ballerine ma rivisitata in chiave moderna, regalandogli un’aria easy, spettinata ad hoc. Tanto più i vostri capelli saranno lunghi e folti tanto più il vostro bun sarà voluminoso, in caso contrario vaporizzate dalla radice alle lunghezze un prodotto testurizzante e volumizzante, pettinate la chioma e poi raccoglieteli a testa in giù. Perfetta se volete scoprire il viso in modo pratico e veloce.

#6 W i tubolar

Orecchini, Bijou Brigitte

I maxi cerchi, accessorio cult degli anni 80, rivivono una nuova stagione e sembrano essere gli orecchini preferiti di Levante. Messy bun + orecchini tubular + lipstick acceso è la somma perfetta per puntare tutta l’attenzione sul viso.

#7 Collane xxl

Collana gipsy, Bijou Brigitte

Orecchini e collane hanno un comun denominatore per Levante: le dimensioni xxl! Tutte vistose, eccentriche e dall’essenza gitana. Un segreto? Abbinate su tshirt bianche o a righe, come fa spesso Claudia, impreziosiscono anche il look più spartano.

#8 Camicia di jeans passepartout

La camicia di jeans è un passepartout, Levante la rende gipsy abbinata a gonne floreali, romantica su quelle midi plissettate, rock su un pantalone denim nero, unica regola: rigorosamente blu, perché come ha dichiarato lei stessa adora circondarsi di blu.

#9 Calzettoni

Calze, Red Sox Appeal

Chi di voi oserebbe tacchi alti e calzettoni? Levante si! Un modo irresistibile per essere sexy ma simpatiche al tempo stesso!

#10 Barocco mon amour

Abito lungo, 5 Preview

Ricami, intarsi, applicazioni ovunque: giacche, maglie, jeans, la passione per il barocco è una costante per Levante che li sfoggia con disinvoltura e naturalezza.

Marilù Briguglio 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Ti aspetto a Central Park: l’ultimo romanzo di Felicia Kingsley

L’autrice Felicia Kingsley ci racconta Ti aspetto a Central Park, il suo ultimo libro ambientato nel mondo dell’editoria, in una New York baciata dai colori dell’autunno   È possibile innamorarsi di Knight Underwood, il protagonista maschile dell’ultimo romanzo...

Spice Girls: nuova edizione di Spiceworld, l’album dei record

Nuova edizione di Spiceworld, l'album dei record delle SPICE GIRLS Per celebrare il 25º anniversario di Spiceworld, il secondo album della più grande girl band di tutti i tempi che ha venduto milioni di copie nel mondo, le Spice Girls pubblicano il 4 novembre nuove e...

Chi è Samuele Segreto di Amici 22

Scopriamo il mondo di SAMUELE SEGRETO, ballerino di Amici 22 “Sono empatico e razionale. Non sono competitivo con gli altri ma con me stesso. Nella danza mi piace una competizione costruttiva”. 1 Samuele Segreto (Samu) è nato a Palermo il 23 luglio del 2004 2 Ha due...

Chi è Mattia Carrano, Andrea e Marco in Prisma

MATTIA CARRANO è il giovane attore protagonista di Prisma   Esordire davanti alla macchina da presa e trovarsi ad affrontare un doppio ruolo - quello dei gemelli Andrea e Marco - non è da tutti. Qualcosa ci dice che in futuro sentiremo ancora parlare di Mattia...

La vita è una danza, trailer e foto. Al cinema dal 6 ottobre

LA VITA È UNA DANZA, dal 6 ottobre in tutti i cinema Sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 ottobre, La Vita è una danza, il bel film del regista Cédric Klapisch con protagonista  la prima ballerina dell'Opéra di Parigi Marion Barbeau. Racconta la storia di...

Il Collegio 7: chi sono Elisa, Alessia e Sofia

ELISA, ALESSIA e SOFIA: conosciamo meglio tre protagoniste de Il Collegio 7 In attesa che parta Il Collegio 7 (18 ottobre), che in questa edizione catapulterà i ragazzi nel 1958, conosciamo più da vicino i 20 protagonisti. Cominciamo da 3 ragazze: Alessia Abruscia,...