Ciao ragazze!
Sentite toc toc alla porta? È l’estate che sta bussando e noi non vediamo l’ora di lanciare in aria libri e zaini per goderci i primi raggi di sole e dedicarci a cosa ci piace di più.
Quale esempio?
Mare, lettura, amici e… routine di bellezza!
D’estate, complice l’abbronzatura, il movimento e le vitamine che inseriamo nella nostra dieta grazie alla frutta e alla verdura di stagione, siamo davvero tutte più belle. Ma ci sono alcuni tricks per potenziare gli effetti benefici della stagione su corpo, capelli e viso!
Pronte a scoprire insieme i 5 segreti per essere + belle d’estate?
Scorri la GALLERY qui sopra per scoprire i beauty essentials dell’estate 2k17!
#1 La PROTEZIONE SOLARE abbronza
Stai facendo countdown per far sparire quel colorito da fantasmino ed abbrustolirti al sole? Ottimo! Ma segui due semplici regole per ottenere un’abbronzatura davvero perfetta: 1) evita di esporti al sole nelle ore più calde, ossia dalle 11.00 del mattino alle 16 del pomeriggio. 2) usa sempre una protezione altissima, non è vero che non abbronza! Al contrario, eviterai le scottature e non sembrerai paonazza la sera. E una buona protezione solare ti garantirà una meravigliosa abbronzatura color miele, come quella che sogni da tutto l’inverno.
#2 Il DOPOSOLE fa la differenza
Dopo una giornata di mare e sole sei pronta a farti una doccia e… poi? Non dimenticare una crema o un gel doposole: questi prodotti contengono delle sostanze super idratanti e lenitive, capaci di rendere la tua pelle morbidissima e profumata, oltre che riparare i danni creati del sole e preparare l’epidermide ad una nuova giornata all’aria aperta.
#3 Le PALETTE ILLUMINANTI saranno il tuo make-up
Una delle cose belle dell’estate è che anche il make-up va in vacanza! Non tutto però 😉 La sera, ad esempio, le polvere e le creme illuminanti sono in grado di esaltare il colorito, regalandoti un aspetto luminoso e naturale. Fidati, non sono in moltissime ad usare questi prodotti ma, se ben applicati, fanno davvero la differenza per ottenere un make-up radioso ed sofisticato.
#4 Le BEACH WAVES sono facilissime
Se il tuo sogno sono ciocche morbide, lucide e corpose ma in spiaggia ti ritrovi capelli crespi e stoppacciosi, be’, non sei la sola! Per ottenere un’ondulazione naturale dopo il bagno non dimenticare un olio spray da applicare appena arrivi in spiaggia o, meglio ancora, appena prima di uscire di casa.
#5 I trucchi WATERPROOF ci salveranno!
Se sei #teammascara o #teamrossetto non importa: rinunciarci non è facile e… non è detto che tu lo debba fare d’estate! Certo, il make-up si alleggerisce in questi mesi ma nessuno ci vieta di usare il mascara in spiaggia, basta che sia waterproof, per non farlo sciogliere al sole o dopo un bagno al mare o in piscina. Lo stesso vale per il rossetto: passane un velo la mattina, rimarrà con te per buona parte del giorno!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!