Ciao Ragazze!

Come avete trascorso questo periodo di dolce riposo?

Oltre al divertimento e al relax, non sono mancate le abbuffate durante queste vacanze, non è vero?

Nessun problema, perchè vi spiegherò come tornare in forma divertendosi!

Continuate a leggere…

#1 Running

Anche più comunemente conosciuta come corsa, è un’ottima attività fisica da fare in qualsiasi momento: mentre andate a prendere il pullman, mentre salite le scale, o se volete battere qualche record personale. Per rendere questa attività ancora più bella, potete correre con il vostro cane, la vostra best oppure con della bella musica (a basso volume) nel vostro cellulare!

running

#2 Dancing

La danza unisce l’utile al dilettevole: vi fa muovere e divertire sul ritmo che più vi piace. Immaginate di ballare sulle note di Selena Gomez o Justin Bieber: non sarebbe fantastico?

 danza

danza1


#3 Dancing with friends

Se poi vi annoia andare ad un corso vero e proprio, optate per i pigiama party, dove scatenarsi con le amiche in danze che…nessuno mai vedrà!

Anche fare semplici movimenti ripetuti fa bruciare calorie: l’importante è essere costanti e farli spesso.

 teen-girls-pillow-fight

#4 “Fooding

L’arte del mangiar bene aiuta tantissimo se unito all’attività fisica.

Disintossicatevi dai cenoni con frutta e verdura e la vostra pancia diventerà di nuovo piatta come prima!

#5 Drinking

Altra pratica molto importante è bere, bere tantissimo! Se poi siete stufe dell’acqua, portate con voi spremute, o la sera prima di andare a dormire bevete una bella tisana: vi aiuterà a tornare in forma.

“Ancora un bicchiere, per favore” ahah!

 #6 Gaming

Gli amici sono sempre il TOP quando si tratta di far qualcosa insieme. E se si giocasse tutti a Twister? o ad una piccola olimpiade con premio finale? Altra ideona è giocare a Just Dance, lo conoscete?

La giornata sarebbe all’insegna di grassissime risate, questo è assicurato.

 Just-Dance-2014-Background-just-dance-the-game-35021010-1600-1367

#7 Bowling

Se vi dicessi che con il bowling si bruciano 273 calorie all’ora? Provare per credere.

Un pomeriggio alla settimana è questo gioco vi farà avere la forma che avevate prima delle feste!

bowling-2-euro-l

 

#8 Skating

Che sia su ruote o ghiaccio, il pattinaggio vi farà sudare senza nemmeno accorgervene. Perchè? Beh perchè potrete vedere il paesaggio che vi circonda e non sentirete nemmeno freddo, dato che starete in movimento.

Ah, dimenticavo: con il pattinaggio potrete bruciare 683 calorie all’ora!

pattini

 

#9 Jumping

Chi di voi ama saltare la corda? Da oggi sappiate che è lo sport che, tra tutti, vi fa bruciare più calorie in assoluto, più di mille all’ora!!

Per un’alternativa più divertente, mettete la vostra musica preferita e provate a saltare a tempo.

saltare-la-corda

 

#10 Fun!

In ognuna di queste attività, se non c’è un po’ di divertimento tutto prenderà una piega noiosa e barbosa. La parola d’ordine perciò è DIVERTITEVI da soli o, meglio, con i vostri best per tornare in forma senza neanche accorgervene!

 

Girls, cosa farete voi invece per mettervi in forma?

Scrivetecelo qui nei commenti!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Esce Limbo, il nuovo singolo di Claudym

Claudym, esce il suo nuovo singolo "Limbo" Definita "la portavoce del nuovo pop underground", Claudia Maccechini, in arte Claudym, è sicuramente un’artista, una in grado di sperimentare, di osare, di non accontentarsi. Dopo aver cominciato la sua carriera come...

ANNA, “BALAKLUB – what up” è il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo di ANNA è uscito! Classe 2003 con oltre 550 mila follower su Instagram, ANNA in soli due anni si è imposta come una delle rapper più autorevoli del panorama italiano. Il tutto grazie a un primo singolo bomba, quel Bando che ha ottenuto un successo...

Record per il video di Easy on me di Adele

Video da record per ADELE Viaggia spedito verso 200 milioni di visualizzazioni su Youtube il video di Easy On Me (GUARDA QUI), il singolo di Adele che ha lanciato lo scorso 19 novembre il suo nuovo album di inediti intitolato 30. ll video, ambientato nella stessa casa...

Annalisa, le date del tour di marzo

Tutte le date del tour di ANNALISA “Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure e proprio per questo motivo abbiamo preso la decisione di aspettare ancora qualche mese”. Così Annalisa annuncia il suo prossimo...

Mirabilandia, continuano le black Friday Weeks

Occasioni da prendere al volo per Mirabilandia Dal 19 novembre al 1° dicembre Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, lancia le Black Friday Weeks.  Una grande occasione per acquistare gli abbonamenti a Mirabilandia e Mirabeach alle migliori offerte...

Il mio rifesso, il nuovo singolo di Malerba

La superstar di TikTok MALERBA pubblica un nuovo singolo Il nuovo singolo di Malerba si intitola Il mio riflesso ed è dedicato a suo fratello, Tommaso, protagonista spesso dei suoi video su TikTok. “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano...