Ciao ragazze!
Oggi è una giornata speciale e non solo perché si torna a scuola dopo le vacanze di Natale 🙁
Oggi è una giornata speciale perché è il compleanno di un artista eccezionale, che ci ha fatto emozionare, cantare e ballare tantissimo… stiamo parlando del nostro Alvaro Soler, che oggi compie 26 anni! Ormai il cantante di Sofia ed El Mismo Sol è una vera e propria star internazionale ma… siete sicure di sapere tutto su di lui? Ecco 10 curiosità che forse vi sono sfuggite!!
#1 Alvaro pare essere single! Il giovane cantante – di appena 26 anni – non ha ancora trovato la sua anima gemella… Che ne pensate se a conquistarlo fosse proprio un’italiana?
#2 Parla benissimo italiano, infatti ha vissuto per alcuni anni a Milano dove ha lavorato come cameriere in un locale. Se lo avessimo saputo prima… 🙂
#3 Alvaro si è laureato in ingegneria prima di scoprire il suo amore per la musica.
#4 E’ un amante del fai-da-te! Infatti ci ha svelato la sua passione per il bricolage e la costruzione di nuovi oggetti.
#5 Il suo singolo Sofia conta oltre 260 milioni di visualizzazioni su Youtube! D’altra parte, tutti noi amiamo quel brano.
#6 Alvaro, a differenza del suo collega-giudice Fedez, non ha nemmeno un tatuaggio.
#7 Il suo mese dell’anno preferito è Giugno! «Perché fa caldo, ma non troppo.» Inoltre è un grande viaggiatore e vorrebbe visitare il Sud America.
#8 Con la sua band, ha partecipato alla versione spagnola di Tu si que Vales.
#9 Il suo gelato preferito è proprio made in Italy: Stracciatella! Go Italy 🙂
#10 Per scrivere il brano Sofia, Alvaro si è ispirato ad una sua ex-ragazza che però ha un nome diverso.
Last but not least –> Oggi è il suo compleanno!
Facciamogli gli auguri qui sotto!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!