5Beatrice Vendramin, Emma di Alex&Co., è entrata nel mondo del cinema e lo ha fatto insieme ai suoi fedeli compagni della serie tv! Non ha abbandonato il suo personaggio, è sempre Emma, ma in Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, ora al cinema, è  più matura e anche la sua relazione con Christian (Saul Nanni) è cambiata. Abbiamo intervistato Beatrice ed ecco cosa ci ha rivelato sul film e non solo!

Ciao Beatrice, cosa ci racconti della Emma che è sbarcata al cinema?

La Emma del film è decisamente più matura rispetto alla Emma della serie tv. È molto più razionale nelle scelte, più tranquilla, anche se le caratteristiche principali che la contraddistinguevano nella serie sono rimaste le stesse.

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori segna il tuo debutto al cinema, eri emozionata il primo giorno sul set?

Per essere la prima esperienza su un set cinematografico, l’ho vissuta alla grande! Spero ci saranno future occasioni simili a questa, perché mi sono divertita davvero tanto. Se mi chiedessero di fare film tutta la vita, la mia risposta sarebbe senza dubbio “Sì!”.

E com’è stato vivere questa nuova avventura sapendo di avere al tuo fianco gli altri di Alex&Co., tra i tanti Saul Nanni (Christian)?

Ci siamo divertiti da matti! Abbiamo vissuto insieme talmente tante grandi e piccole cose che si è formato un gruppo davvero affiatato.

Emma ama la musica, ma anche tu sappiamo che la adori. Quali sono le canzoni che non possono mancare nella tua Playlist?

Non mancheranno mai le canzoni di Tiziano Ferro, così come quelle di James Blunt, per guardare oltre l’Italia, ma anche tutte quelle latino-americane che sono diventate il tormentone dell’estate scorsa (impazzisco per i brani latino-americani!). E se dovessi dire il titolo di una canzone in particolare, beh, direi “Wonderwall” degli Oasis.

beasaulMa tra te e Saul Nanni c’è o no questa storia d’amore?

Con Saul ci conosciamo ormai da tre anni e più lavoriamo insieme più ci conosciamo meglio. Girare le scene con lui è stato facile e divertente, e poi niente… si vedrà!

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

ANNA, “BALAKLUB – what up” è il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo di ANNA è uscito! Classe 2003 con oltre 550 mila follower su Instagram, ANNA in soli due anni si è imposta come una delle rapper più autorevoli del panorama italiano. Il tutto grazie a un primo singolo bomba, quel Bando che ha ottenuto un successo...

Record per il video di Easy on me di Adele

Video da record per ADELE Viaggia spedito verso 200 milioni di visualizzazioni su Youtube il video di Easy On Me (GUARDA QUI), il singolo di Adele che ha lanciato lo scorso 19 novembre il suo nuovo album di inediti intitolato 30. ll video, ambientato nella stessa casa...

Annalisa, le date del tour di marzo

Tutte le date del tour di ANNALISA “Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure e proprio per questo motivo abbiamo preso la decisione di aspettare ancora qualche mese”. Così Annalisa annuncia il suo prossimo...

Mirabilandia, continuano le black Friday Weeks

Occasioni da prendere al volo per Mirabilandia Dal 19 novembre al 1° dicembre Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, lancia le Black Friday Weeks.  Una grande occasione per acquistare gli abbonamenti a Mirabilandia e Mirabeach alle migliori offerte...

Il mio rifesso, il nuovo singolo di Malerba

La superstar di TikTok MALERBA pubblica un nuovo singolo Il nuovo singolo di Malerba si intitola Il mio riflesso ed è dedicato a suo fratello, Tommaso, protagonista spesso dei suoi video su TikTok. “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano...

Esce Mio fratello è un gigante, il libro di Luigi Mastroianni

"Mio fratello è un gigante", un inno alla vita, al coraggio e all'amore fraterno Salvo e Luigi sono due fratelli che ne hanno passate tante, ma non si sono mai arresi. Le cose per loro non sono sempre state facili: Salvo è nato con un cromosoma in più, e all'inizio la...