Alzi la mano chi sta cercando ispirazione per questo Halloween 2016? 

Ragazze, è difficile trovare il look più spaventoso ma anche facile da ricreare, lo so!

Per questo ho cercato per voi dei look super intriganti e semplici da realizzare in poche mosse.

Curiose di vederli? Continuate a leggere più avanti!

#1 Jocker girl

Ottimo compromesso per sembrare spaventose con stile.

Per realizzarlo, basterà creare un make-up occhi molto intenso, anche uno smokey eyes, e poi creare con un eyeliner i segni caratteristici del joker:  sugli occhi due triangoli molto deformati e la bocca quasi sorridente.

Per la bocca, esistono anche dei rossetti neri, ma consiglio di creare i contorni e creare un primo riempimento con l’eyeliner ugualmente, perchè durante la serata potrebbe sbavare tutto se usaste il solo rossetto.

SUENO MEXICANO EYELINER + KAJAL HALLOWEEN, WYCON 11,90 EURO Prodotto duo ideale per definire ed enfatizzare al massimo il trucco occhi, il Sueno Mexicano Eyeliner + Kajal è composto da un lato con eyeliner in penna con punta in feltro, dal tratto modulabile da sottile a spesso e dalla scrivenza ultra black e long lasting. Dall’altro lato si trova un kajal nero morbido e scrivente dal finish lucido, ideale sia per l’interno che per l’esterno occhi.

#2 Skull girl

Se voleste diventare scheletri viventi non è il caso di esagerare o possedere qualche dote artistica speciale. Si può essere anche poco definite e creare comunque un look spaventoso.

Avete visto che look pazzesco nella foto? Per realizzarlo basta solo un pennello da sfumatura, una matita, una palette per smokey o con colori scuri e eyelier.

Cominciate a creare i chiaro scuri lì dove sono necessari: zigomi bassi, sotto la bocca, intorno agli occhi, precisamente nella zona dove sentite gli ossi oculari. Con la matita nera create una base nera sugli occhi che andrete a sfumare con un ombretto nero per fissare e intensificare il look. Con l’eyeliner create i dettagli su naso e bocca et..voilà!

get picture ready! palette ombretti occhi Essence la nuova palette di ombretti assicura un look “picture ready” ovunque e in ogni istante. sette colori perfettamente combinabili tra loro. sette tonalità nude dal finish matt, shimmer o metallico.

#3 Scheleton’s detail look

Se invece volete provare a a creare qualcosa di più dettagliato, questo tutorial fa a caso vostro. Vi basterà un fondotinta molto più chiaro del vostro incarnato e un buon eyeliner, magari waterproof! Vi sconsiglio di prendere il fondotinta bianco, per il semplice fatto che se si stende male, evidenzierà ogni piccolo poro della vostra pelle.

Eyeliner in gel KIKO: a lunga durata dal colore di eccezionale intensità. La formula cremosa, scorrevole e a lunga tenuta dona linee di colore puro, brillante e intensamente pigmentato. Il tratto è uniforme, dopo l’applicazione si asciuga in pochi istanti e rimane aderente alle pelle, senza sbavare e senza sgretolarsi.

#4 Harley Quinn

Chi non ha amato la nostra antieroina nel film Suicide Squad?

Potreste anche realizzare un make-up molto simile al suo con i colori caratteristici (blu e rosso) ma molto sfumato e poco definito.

Non è fantastico poter essere imprecise e creare queste meraviglie?  😎  

Come ombretti potrete usare quelli mono, senza per forza dover prendere le palette.

Ombretto Colorful Sephora, 5 E online

Qui ci vuole poi un super mascara per rendere le ciglia folte!!

OSCURA SEDUCCION MASCARA WYCON 6,90 EURO Completa il make up occhi il mascara Wycon Oscura Seduccion: garantisce volume estremo e colore ultra intenso già dalla prima applicazione. È dotato di uno scovolo conico elicoidale studiato appositamente per ottenere un effetto volume anche negli angoli più difficili dell’occhio.

# 5 Lip Look

E chi non vuole un look completo? si può puntare solo sulle labbra!

Con un semplice rossetto scuro e un pennello labbra, potrete creare questa meraviglia. Ci vuole un po’ di precisione, ma sono sicura sia di grande effetto!

SUGAR SKULL LIPSTICK QUEEN OF DEAD WYCON 6,90 EURO Rossetti dark dal finish semi matte ad alta scrivenza e pigmentazione. Garantiscono un colore profondo e deciso grazie al tratto scorrevole e alla texture a lunga durata. Disponibile in due colorazioni.

 # 6 Bambi look

Non ci sono solo look spaventosi, ma anche quelli più dolci. Perché non diventare un piccolo Bambi?

Il look è molto simile ad un trucco naturale, ma si pone molta attenzione agli occhi, naso e bocca. Basta creare occhi molto più marcati e con la linea di eyeliner che evidenzia anche l’interno del condotto lacrimale e il naso caratteristico. Con il contouring si andranno poi a sottolineare bocca, zigomi e naso.

CONTOURING & STROBING #READY4SELFIE, PUPA, 19,90 E

#7 Mermaid look

Questo look è il più colorato di tutti. Per crearlo, prendete una rete di plastica (la si trova facilmente tra le confezioni di frutta al supermercato) e fissatela con un po’ di scotch per evitare che si sposti. Con un pennello create ora le sfumature dei colori che più vi piacciono: meglio se shimmer! Un look occhi abbinato e un bel gloss completeranno il look.

LIP SHINE GLOSS A LUNGA TENUTA 5.90 E WYCON Lip Shine Gloss è un gloss dal finish lucido e dalla texture leggera e confortevole. E’ a lunga tenuta e garantisce alle labbra una sensazione di morbidezza. Disponibile in diverse colorazioni, perfette per ogni occasione.

#8 La catrina look

Sono tipicamente messicane, ma hanno influenzato anche noi. Un paio di anni fa era uscita la moda di ricrearne in tutte le salse e noto che anche quest’anno sono molto in voga. Che caratteristiche hanno i look ispirati a La catrina? Principalmente sono teschi, ma con fiori e dettagli colorati e appariscenti, cristalli, glasse pastello e zuccherini.

Possono anche essere neutri e richiamare solo il look in piccoli dettagli, ma rimane il fatto che oltre che spaventoso è anche molto femminile.

PALETTE WYCON 19,90 EURO Per uno sguardo intenso e super colorato come le più famose maschere messicane, Wycon propone una esclusiva palette occhi comprendente sei ombretti scriventi, decisi ed ultra pigmentati.  Le nuance di tendenza e a contrasto sono ispirate alla tradizione messicana e consentono di realizzare fantastici smokey eyes e color block styles. La texture degli ombretti Wycon è morbida ed altamente sfumabile mentre la formula compatta evita fall out. Dotata di specchietto, la palette Wycon Calaveras comprende un ombretto bianco panna, un grigio canna di fucile, un ombretto rosso sangue, un nero intenso, un oro luminoso e un bel celeste elettrico.

#9 Zombie look

Classicissimo per questo periodo, ma molto semplice da realizzare. Ecco un piccolo tutorial per voi.

Schermata 2016-10-22 a 14.02.19

#10 Fake effects

Per chi invece vuole cimentarsi in qualcosa di più terrificante, ecco un tutorial molto facile per creare il sorriso di joker con un pezzo di carta igienica e della vinavil.

Una volta asciugata, strappate la carta igienica al centro e coprite il tutto con un buon fondotinta. Create le sfumature e posizionate un po’ di sangue finto. Ci sono tantissimi tutorial online per farlo in casa, altrimenti potete comprarlo già fatto nei migliori negozi, come Accesorize.

Fake Blood, Accesorize, 3 E

Vi piacciono questi make-up, ragazze?

Da cosa vi travestirete quest’anno? Raccontatecelo nei commenti!

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

ANNA, “BALAKLUB – what up” è il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo di ANNA è uscito! Classe 2003 con oltre 550 mila follower su Instagram, ANNA in soli due anni si è imposta come una delle rapper più autorevoli del panorama italiano. Il tutto grazie a un primo singolo bomba, quel Bando che ha ottenuto un successo...

Record per il video di Easy on me di Adele

Video da record per ADELE Viaggia spedito verso 200 milioni di visualizzazioni su Youtube il video di Easy On Me (GUARDA QUI), il singolo di Adele che ha lanciato lo scorso 19 novembre il suo nuovo album di inediti intitolato 30. ll video, ambientato nella stessa casa...

Annalisa, le date del tour di marzo

Tutte le date del tour di ANNALISA “Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure e proprio per questo motivo abbiamo preso la decisione di aspettare ancora qualche mese”. Così Annalisa annuncia il suo prossimo...

Mirabilandia, continuano le black Friday Weeks

Occasioni da prendere al volo per Mirabilandia Dal 19 novembre al 1° dicembre Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, lancia le Black Friday Weeks.  Una grande occasione per acquistare gli abbonamenti a Mirabilandia e Mirabeach alle migliori offerte...

Il mio rifesso, il nuovo singolo di Malerba

La superstar di TikTok MALERBA pubblica un nuovo singolo Il nuovo singolo di Malerba si intitola Il mio riflesso ed è dedicato a suo fratello, Tommaso, protagonista spesso dei suoi video su TikTok. “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano...

Esce Mio fratello è un gigante, il libro di Luigi Mastroianni

"Mio fratello è un gigante", un inno alla vita, al coraggio e all'amore fraterno Salvo e Luigi sono due fratelli che ne hanno passate tante, ma non si sono mai arresi. Le cose per loro non sono sempre state facili: Salvo è nato con un cromosoma in più, e all'inizio la...