Pronte a fare un salto nel Sottomondo? Alice attraverso lo specchio (regia di James Bobin, con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway) sequel di Alice in Wonderland, dal 25 maggio nelle sale, è il film che non ci perderemo per niente al mondo questo week-end! Il motivo? Leggi qui sotto!

 

Alice2

 

#1 Ci sono due fantatiche new entry

Nel sequel di Alice troviamo due nuove entrate, Zanik Hightopp (Rhys Ifans), il rigoroso padre del Cappellaio Matto, e Tempo (Sacha Baron Cohen), metà umano, metà orologio. Entrambi i personaggi sono ricchi di sfaccettature e significato per Alice. 

 

alice3

 

#2 Alice diventa 2.0

“Non potevo dire di no a un sequel di Alice” spiega l’attrice protagonista della pellicola Mia Wasikowska “Il cast è fantastico e il regista, James Bobin, sembra l’erede spirituale di Tim Burton. Entrambi vedono Alice come un’imbranatona. In effetti, nel primo capitolo è un po’ goffa e impacciata, senza un autentico posto nel mondo. Qui la vedrete più mascolina e combattente. Il suo punto forza sarà mantenere alte le ambizioni e salvaguardare la propria emancipazione: il matrimonio non le interessa, cucinare i biscotti per il marito nemmeno. Meglio prendere un tè con Johnny Depp truccato da Cappellaio Matto”.

alice-attraversolo-specchio-nuove-immagini-spot-disneyland-02

#3 I costumi sono da Oscar

L’immagine ha un ruolo fondamentale in questa pellicola e la costumista che ha disegnato gli splendidi costumi di scena, Colleen Atwood,è vincitrice di ben 3 premi Oscar per il costumi!

 

alice-attraverso-lo-specchio-nuove-clip-immagini-6

#4 Alice impara una lezione fondamentale sulla vita

Alice parte alla conquista della cronosfera con l’intento di modificare il passato ma dovrà capire che non si può cambiare il passato anche se dal passato potrà imparare

72100

#5 Il Cappellaio Matto ha perso la sua moltezza

Faccenda molto importante la famiglia: te ne danno una sola: sono le parole del Cappellaio Matto che è diventato meno colorato e brillante e si sta mano a mano spegnendo. Il motivo? Una vecchia ferita si è riaperta in lui: che fine ha fatto la sua famiglia?

55415_ppl

#6 La Regina Rossa svela il suo segreto

La “maledetta capocciona”, la regina Rossa interpretata da Helena Bonham Carter, non si smentisce e ci regala colpi di scena e suspance: in viaggio con la Cronosfera, Alice ci porterà nel suo passato, facendoci scoprire che, a volte, dietro alla perfidia, a volte si cela un dolore profondo… 

regina-rossa

Vi abbiamo abbastanza incuriosite, girls? Verrete anche voi al cinema con noi? Se avete già visto Alice attraverso lo specchio lasciateci i vostri commenti e le vostre impressioni qui sotto!