IMG_2421

Ciao ragazze!

Evento davvero speciale #MakeUpTips4GlamGals, organizzato da Top Girl e Make Up For Ever venerdì scorso nello store Sephora della stazione Termini di Roma! Ad aspettare l’inizio dell’evento c’erano alcune di voi, lettrici appassionate che non vedevano l’ora di mettersi nelle mani della MUA del marchio Make Up For Ever. Due chiacchiere e tante risate nel mettersi in gioco e provare a cimentarsi in look diversi. La make up artist del brand è stata fenomenale ad assecondare i gusti di ognuna di noi, cercando però di valorizzarci. Dalla tinta scura per osare di più, al gloss color fragola, un classico colore intramontabile.

 

Evento makeup forever

Evento makeup forever

La make up artist alle prese con le labbra di Diana, la nostra fashion blogger

I prodotti utilizzati del brand sono stati di tutti i tipi, e tra questi, il gloss fragola di cui parlavo prima era proprio un nuovo prodotto top: l’Artist Plexi Gloss. Qualcosa di straordinario che fa quello che promette: colore pieno e glossy! Tante nuance per questo prodotto e queste sono solo una parte delle 35 disponibili.

Evento makeup forever

 

Non solo le labbra sono state le protagoniste del giorno, ma anche gli occhi!

Evento makeup forever1

 

Per valorizzare quelli della ragazza che vedete qui sopra, la MUA ha deciso di usare il nuovo Mascara Smoky Stretch. Risultati impressionanti, dovute sia alla giusta tecnica di applicazione, che alla formulazione di questo prodotto, che promette di mantenere in posizione le ciglia per tutta la giornata. Nulla a che vedere con altri mascara che, dopo poche ore, sembra non ci siano!

Ragazze, è stato un bellissimo pomeriggio tra sole girls, come tra vecchie amiche che si scambiavano consigli e si vedevano in panni diversi da quelli di tutti i giorni, assolutamente da bissare!!

 

Continuate a seguirci per non perdervi i prossimi appuntamenti! 😀