skin_link

Un’estate con in testa il rosa!

Scritto da Stella Di Marco. Postato in Beauty, Top Style

tag: , , , , , ,

a

Pubblicato il 09 agosto, 2012 Lascia un Commento

Dalle sfilate alle star, fino ad arrivare alle teste di tutte le fashion girl: questa estate si tinge del colore più femminile, pop e romantico per eccellenza, il rosa. Da sperimentare sui capelli in diverse nuance, dalle confetto alle più shocking: copia le celebrities e scegli se provare questo “crazy color” su tutta la chioma o solo sulle punte!

Punte in technicolor come quelle di Demi Lovato, Lauren Conrad e Coco Rocha. Se hai i capelli biondi o castano chiaro, l’effetto in contrasto è molto cool! Se non sei convinta al 100%, priva con delle extension!

Demi Lovato

Lauren Conrad

Coco Rocha

Se hai paura di osare una testa tutta pink, prova a farti solo delle ciocche colorate copiando lo stile di Diane Agron o January Jones!

Diane Agron

January Jones

Sei una a cui piace cambiare e non hai paura di sperimentare? Guarda Willow Smith e prendi spunto dalla sua testa tutta “rosata”!

Willow Smith

di Stella Di Marco

Nessun Commento

Al momento non ci sono commenti su Un’estate con in testa il rosa!. Vuoi essere la prima ad aggiungerne uno?

Lascia un Commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.