Momento magico per Sarah, la vincitrice di Amici

Sarah: videoclip, instore tour e concerti. A due settimane dalla sua pubblicazione, il video di Sexy Magica (che puoi vedere qui sotto), brano contenuto nell’EP – omonimo – di Sarah Toscano, la vincitrice di Amici, viaggia spedito verso il mezzo milione di visualizzazioni su YouTube. Un altro bel risultato per questa giovanissima (18 anni) artista originaria di Vigevano, che già durante Amici aveva pubblicato dei brani ottenendo grandi risultati. Ricordiamo infatti che il singolo Touché ha raggiunto quasi 2 milioni di stream solo su Spotify, mentre Viole e Violini ne conta ad oggi oltre 1 milione. Così come Mappamondo, che Sarah aveva presentato il 24 gennaio davanti a Ermal Meta, arrivato a oltre 1,1 milioni di stream.

sarah amici

TRACKLIST EP “SARAH”

Sexy Magica

Touché

Viole e Violini

Mappamondo

L’Ultima Volta

Voilà (Live)

Instore Tour

Continua con grande successo l’Instore Tour di Sarah: l’occasione per l’artista di toccare con mano il grande entusiasmo che la circonda. Le prossime date: 23 giugno, ore 17.00, Reggio Calabria (Porto Bolaro); 25 giugno, ore 17.00, La Spezia (Le Terrazze); 29 giugno, ore 16.30, Campobasso (Centro del Molise); 7 luglio, ore 17.00, Tito (Polo Acquisti Lucania).

sarah instore tour

Sarah Live Summer 2024

Anche per Sarah sta per arrivare il momento magico dei live! Come ha scritto lei stessa sui social: Finalmente cantiamo insieme ♥️. Queste le date:

4 LUGLIO – NOISY NAPLES FEST – NAPOLI
16 LUGLIO – FIERA MILANO LIVE – MILANO *Opening @blackeyedpeas
24 LUGLIO – ATRINCONTRA – ATRI (TE)
17 AGOSTO – RED VALLEY FESTIVAL – OLBIA (SS)

Chi è

Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, è una giovane cantante classe 2006. Originaria di Vigevano, in provincia di Pavia, nel 2022 partecipa ad Area Sanremo, dove viene selezionata tra i venti finalisti e dove vince la Targa Vittorio De Scalzi. A settembre 2023 fa il suo ingresso nella scuola di Amici e conquista la maglia d’oro per il serale. Durante il programma, pubblica alcuni brani inediti che la rendono una delle concorrenti più amate dal pubblico di questa edizione. Dal 17 maggio è disponibile per Warner Music Italy “SARAH”, il nuovo, omonimo EP dell’artista, che ha conquistato la vittoria ad Amici 23. Grandi numeri anche sui social: 2,4 milioni di like su TikTok, dove conta 119 mila followers, con un seguito di 225 mila followers anche su Instagram.

Segui SARAH su:

Spotify

YouTube

Instagram

TikTok