Gaia, la ballerina di Amici 23

Chi è Gaia di Amici, tra infortuni e storie d’amore. Il suo cammino all’interno di Amici non è stato e non è dei più semplici. Entrata al serale, ha poi avuto un infortunio e ha visto la sua storia d’amore con Mida – in verità nata da pochi giorni – finire. Lei è la ballerina Gaia De Martino, al serale di Amici nella squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Dopo l’infortunio, Gaia è stata sostituita da Aurora Ranvestel. La scelta ha fatto discutere non poco – anche tra gli altri allievi del talent –  perché Aurora non ha preso semplicemente il posto nel talent di Gaia – che starà fuori circa tre settimane – ma la sostituirà solo fino a quando Gaia non supererà l’infortunio, praticamente gareggiando al posto suo e in nome suo.  Tornando alla coppia Mida/Gaia, la ballerina ha molto sofferto la fine della storia. I due hanno anche provato recentemente a chiarirsi (vedi sotto), ma con scarsi risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi è Gaia De Martino

Gaia De Martino è nata a Castellammare di Stabia (Napoli) 22 anni fa

Vive a Roma

Prima di dedicarsi alla danza, ha avuto alcuni anni nei quali si è appassionata al pattinaggio artistico

Nella casa ha avuto una relazione con Mida, ma è già finita. A proposito dell’amore, ha detto: “Credo nell’amore anche se non l’ho mai provato”

Nel 2020 ha vinto il Grande Slam

Sul suo profilo Instagram si presenta così: “Rispetto l’arte. Amo follemente il cantautorato italiano. Ho un debole per le persone buone”.

gaia amici

Chi è Lil Jolie

Chi è Dustin