Guarda qui il videoclip di Effetto, brano di Giorgia Perego

Giorgia Perego: anteprima video del brano Effetto. Per esprimere un’emozione. Per comunicare un pensiero. Ma anche la migliore tra le cure quando si sta male. Si sta parlando di musica, e di quello che rappresenta per la giovane cantautrice Giorgia Perego,  pronta a lanciare il suo nuovo singolo, Effetto.

effetto cover

Effetto, un brano autobiografico

Il nuovo singolo, disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 29 marzo 2024, è un brano autobiografico che parla del rapporto con la musica, mezzo che permette all’artista di viaggiare in realtà parallele dove riesce a spogliarsi di tutte le sue insicurezze e fonte di ispirazione di tutti i suoi scenari d’amore irreali. “Oggi – dice Giorgia – sono orgogliosa di me stessa“.

giorgia perego videolcip effetto

 

Anteprima video del brano Effetto

Il videoclip di Effetto – che puoi vedere in anteprima qui sotto – è stato girato nell’underground milanese ed è caratterizzato dalla semplicità messa in risalto dal volto dell’artista in primo piano che vuole descrivere la sua personalità forte e determinata.

Chi è

Giorgia Perego, 19 anni, frequenta il Liceo Musicale Giuditta Pasta a Como e studia Canto Moderno da 5 anni alla Pop Music School di Paolo Meneguzzi. La passione per la musica comincia a coltivarla molto presto, quando inizia a cantare le sigle dei cartoni animati e le canzoni di Vasco Rossi, Giorgia e Laura Pausini, che ascoltavano i suoi genitori. Nel 2023 Giorgia partecipa al Premio Mia Martini arrivando alla terza fase di selezioni e classificandosi tra i primi 12.

Segui Giorgia Perego su INSTAGRAM