Primo tour per Clara

clara

Clara: parte il suo primo tour. Dopo l’uscita del suo album d’esordio intitolato Primo (16 febbraio scorso), Clara non vede l’ora di salire sul palco per quello che sarà il suo primo tour. La partenza è fissato per Domenica 17 marzo, da Padova. Biglietti disponibili QUI.

CALENDARIO CLARA LIVE 2024

Domenica 17 marzo 2024 – Padova @ Hall

Mercoledì 20 marzo 2024 – Firenze @ Viper Theatre

Giovedì 21 marzo 2024 – Roma @ Largo Venue

Venerdì 22 marzo 2024 – Bardi @ Demodè Club

Domenica 24 marzo 2024 – Napoli @ Duel Club

Martedì 26 marzo – Milano @ Magazzini Generali

clara primo cover

L’album 

PRIMO, oltre a Diamanti Grezzi, canzone presentata sul palco del Teatro Ariston, contiene anche l’inedito Ragazzi Fuori, brano che Clara ha scritto e cantato per la colonna sonora della quarta stagione di Mare Fuori, disponibile dal 1° febbraio su Raiplay e su Rai2 dal 14 febbraio. L’album, composto da 10 tracce, ha al suo interno anche la hit di Mare Fuori 3 Origami all’alba (triplo disco di platino), il singolo Cicatrice e la canzone vincitrice di Sanremo Giovani 2023 Boulevard.

TRACKLIST “PRIMO”

Ragazzi Fuori

Diamanti Grezzi

Cicatrice

C’est La Vie

Soldi Amore

Aquiloni

Sogni di carta

Storie Di Rose Appassite

Boulevard

Origami All’Alba

 Mi sono sempre detta – ha svelato Clara parlando del disco  – che secondo me ogni volta che condividi la musica con gli altri in qualche modo devi meritartelo e devi meritarti anche il loro ascolto. Nell’ultimo anno sono cresciuta molto, la mia vita è cambiata e sto compiendo i primi passi per realizzare il mio sogno di sempre. Ho voluto racchiudere i miei sentimenti all’interno di un racconto, una sorta di carta d’identità della mia vita fino a qui“.

Segui Clara su

INSTAGRAM

TIKTOK

YOUTUBE

TWITTER