Un romance auto conclusivo di un’autrice amata in Italia e all’estero

Che la serie Campus Diaries abbia inizio! Conosciamo l’autrice Elle Kennedy per la meravigliosa “Campus Series” (che comprende i libri “Il contratto”, “Lo Sbaglio”, “Il tradimento” “L’imprevisto” e “L’eredità”) ” e, tra le pagine del suo nuovo romanzo Effetto amore (Newton Compton Editori), ritroviamo la sua penna effervescente e dei protagonisti di cui è impossibile non innamorarsi. Scopriamo insieme qualche curiosità questo nuovo libro.

3 COSE CHE NON SAI SU EFFETTO AMORE

#1   Gigi Graham, la protagonista femminile del romanzo, è nientemeno che la figlia di Garrett Graham, che abbiamo conosciuto nel libro “Il contratto”! Adesso Garrett è un commentatore sportivo e, soprattutto, un padre ingombrante.

#2  Seguire le orme del padre non è affatto semplice per Gigi Graham… e per chi lo è? Nel libro si indaga sui sentimenti di Gigi in modo profondo e ne esce tutta la sua umanità e le sue contraddizioni.

#3  Luke Ryder, il nuovo co-capitano della squadra del college di Gigi, non è certo un ragazzo socievole ma non è solo il suo carattere ad impedirgli di integrarsi con gli altri membri della squadra. Provenendo dalla Eastwood, la cui squadra di hockey è da sempre rivale della Briar, questa impresa non sarà per niente facile.

 

EFFETTO AMORE – LA TRAMA

Gigi Graham ha tre obiettivi: riuscire a qualificarsi per la nazionale femminile di hockey, vincere l’oro olimpico e uscire, finalmente, dall’ombra di suo padre Garrett. Essere figlia di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, infatti, non è sempre un’impresa facile. Per fortuna Luke Ryder, il nuovo co-capitano della squadra del college di Gigi, non è immune al mito del grande Garrett Graham. Ed è disposto ad allenare fuori orario la sua insopportabile figlia, purché metta una buona parola per lui con il suo eroe. Ryder è supponente, maleducato… e sexy da morire. Gigi però non può concedersi distrazioni: ha bisogno del suo aiuto per dimostrare a tutti che ha talento a prescindere dal nome che porta.
E così, quello che inizia come un accordo vantaggioso per entrambi, potrebbe trasformarsi nella partita più difficile che abbiano mai giocato…

 

L’AUTRICE ELLE KENNEDY

È cresciuta a Toronto. I suoi libri sono ai primi posti delle classifiche USA. La Newton Compton ha pubblicato la Briar U Series (Resta con me per sempre, Il mio rischio sei tu, Sei l’amore che cercavo, Ti ho trovato quasi per caso), la Campus Series (Il contratto, Lo sbaglio, Il tradimento, L’imprevisto, L’eredità), il romanzo Ti ho incontrato a mezzanotte, i primi titoli della Avalon Bay Series (Il complesso della brava ragazza. Good Girl Complex e Una ragazza (quasi) cattiva. Bad Girl Reputation), Effetto amore e Il segreto tra noi due. Misfit. Per saperne di più: www.ellekennedy.com