Contigo il nuovo singolo di Karol G. A giugno in Italia con il suo tour

karol g TIËSTO

Karol G e il dj e producer musicale TIËSTO

Karol G pubblica Contigo, il suo ultimo singolo. L’artista dei record Karol G ha pubblicato il suo ultimo singolo, Contigo. Ecco i suoi numeri: 110 miliardi di stream totali ottenuti con le sue canzoni; seguita da oltre 180 milioni di persone sui social media; 22 miliardi di visualizzazioni ottenuti con i suoi videoclip; vincitrice di 5 Latin Grammy e di 1 Grammy Award. Questi dati fanno di Karol G, l’artista latina che più di ogni altra ha avuto un effetto così sconvolgente nell’industria musicale mondiale.

contigo cover

Contigo, il nuovo singolo

È uscito da poche ore il nuovo singolo di Karol G intitolato Contigo, in collaborazione con il dj e producer musicale TIËSTO.  Ad accompagnare la traccia è uscito anche un videoclip – che puoi vedere qui sotto – realizzato dalla stessa Karol G con Pedro Artola e prodotto da WeOwnTheCity. La clip racconta la storia di due ragazze, interpretate da Karol G e dalla star latina Young Miko, che vivono un sentimento unico e straordinario, che le isola dal resto del mondo. Un ritratto tenero, intimo e commovente che vede le due protagoniste celebrare questi teneri sentimenti, che non possono essere controllati da nessuno e che sono in grado di superare ogni ostacolo.

Il tour

Il  Mañana Será Bonito Tour di Karol G è partito da Città del Messico lo scorso 8 febbraio (due date sold – out). Il tour arriverà in Italia a giugno – il 25 e il 26 – al Forum di Assago (Milano)

tour karol g

L ultimo album di Karol G

Il suo quarto album in studio, MAÑANA SERÁ BONITO è uscito nel 2023 ed è stato l’unico album interamente in lingua spagnola di un’artista femminile ad andare alla #1 della Billboard 200.

Segui Karol G su INSTAGRAM