Angelina Mango a Sanremo con La Noia

angelina mango

Angelina Mango: guarda il videoclip del brano sanremese La Noia. Seconda in classifica dopo la prima serata, Angelina Mango pubblica il videoclip ufficiale – che puoi vedere qui sotto – del brano portato al Festival di Sanremo: La Noia.  Il videoclip – per la regia di Giulio Rosati e prodotto da Borotalco.tv – immortala la fase di preparazione di Angelina, che rappresenta e impersonifica La noia. Quattro signore la vestono all’interno di una casa dal gusto popolare e Angelina durante questo processo è circondata dalle due sorelle più giovani, visibilmente annoiate mentre attendono che la sorella maggiore completi la preparazione. 

 

La noioteca

A Sanremo 2024 La noia di Angelina Mango si trasforma in un’occasione per scoprire cose nuove. Durante il Festival la noia non sarà solo uno stato d’animo, ma una vera e propria moneta di scambio. “La noia è tempo e ne rivendico il valore – ha raccontato Angelina. “È tempo che potenzialmente abbiamo a disposizione per noi stessi, in cui possiamo fare cose che piacciono, scoprire cose nuove.” Per questo, in centro città a Sanremo, nasce La noioteca in Via G. Matteotti 194: un luogo che offre attività inusuali, legate al mondo della cantautrice, da sperimentare investendo la propria “noia”. La noioteca sarà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12 e dalle ore 14.30 alle ore 19 con ingressi fino ad esaurimento capienza.

angelina mango live

Il tour

Partirà da Roma il prossimo 11 ottobre il nuovo tour della cantante, Angelina Mango nei Club 2024. Qui sotto, tutte le date

11 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO
14 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
16 ottobre 2024 – MOLFETTA (BA) – EREMO CLUB
19 ottobre 2024 – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
21 ottobre 2024 – FIRENZE – TUSCANY HALL
22 ottobre 2024 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
24 ottobre 2024 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA

I biglietti per “Angelina Mango nei club 2024” sono disponibili su Live Nation.

foto di Andrea Bianchera

Leggi anche: Clara al Festival con Diamanti Grezzi