Nuovo album per Taylor Swift

Taylor Swift annuncia il nuovo album. Dopo essere entrata nella storia dei Grammy Awards stabilendo il record di prima artista a vincere per quattro volte il premio come Album of the year con Midnights  dopo aver già vinto in precedenza con Fearless (2010), 1989 (2016) e Folklore (2021) – Taylor Swift annuncia il nuovo album. Già, proprio così: a poche ore dalla vittoria del suo quarto Grammy, Taylor ha sorpreso i fan di tutto il mondo annunciando l’uscita di The Tortured Poets Department, il suo nuovo album, l’undicesimo in carriera, fuori ovunque il prossimo 19 aprile. L’album è già disponibile in preorder e uscirà in 4 formati sullo shop di Universal: LP, CD deluxe, CD standard e cassetta.

the tortured poets

L’annuncio del nuovo album

Ritirando il Grammy Awards – il 13esimo della sua carriera, Taylor Swift ha annunciato l’uscita del nuovo album con queste parole: “So che il modo in cui ha votato la Recording Academy è un riflesso diretto della passione dei fan. Quindi voglio ringraziare i fan svelando un segreto che ho tenuto nascosto negli ultimi due anni, ovvero che il mio nuovissimo album uscirà il 19 aprile”.

Tramite i social, l’artista poi ha spiegato il concept di The Tortured Poets Department

“E così entro in scena con le prove

Il mio stemma appannato

Le mie muse, acquisite come lividi

I miei talismani e ciondoli

Il tic,

tic,

ticchettio

di bombe d’amore

Le mie vene di inchiostro nero come la pece

Tutto è lecito in amore e in poesia… 

Cordiali saluti,

The Tortured Poets Department

Eras Tour

Con il suo Eras Tour, vicino al miliardo e mezzo di dollari di incasso, Taylor non smette di stupire i suoi fan, con un live della durata di 3 ore, una scaletta composta da ben 44 brani! Il tour, che approderà anche in Italia allo Stadio San Siro con due date evento il 13 e il 14 luglio, sta generando sold out su sold out con il pubblico in delirio, tanto che durante gli show di Seattle il live ha registrato vibrazioni simili a quelle di un terremoto di magnitudo 2.3. 

Segui Taylor Swift su INSTAGRAM