Dal primo febbraio, su Raiplay, la quarta stagione di Mare Fuori

Mare Fuori 4: le ultime novità. Cresce ogni giorno di più l’attesa per la quarta stagione di Mare Fuori. Ormai ci siamo: dal primo febbraio, su Raiplay, saranno disponibili i primi sei dei dodici episodi di Mare fuori, serie che andrà poi in onda su Rai2 dal 14 febbraio,  i mercoledì in prima serata.

mare fuori 4

foto Sabrina Cirillo

Il cast di Mare Fuori

Partiamo subito da chi non ci sarà più, e già qui una piccola ferita ci fa sanguinare il cuore. Non ci saranno più Nicolas Maupas (Filippo Ferrari – O’ Chiattillo), Valentina Romani (Naditza) e Carolina Crescentini (Paola Vinci). Tornano però i personaggi di Cardiotrap (Domenico Cuomo), Rosa Ricci (Maria Esposito), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Crazy J (Clara Soccini), Pino ‘o pazzo (Artem), Cucciolo (Francesco Panarella), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Silvia (Clotilde Esposito),  Kubra (Kyshan Wilson), Milos (Antonio D’Aquino). Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) ci sarà in una veste particolare…

mare fuori 4

foto Sabrina Cirillo

Dove eravamo rimasti

Uno sparo, Edoardo (Matteo Paolillo) a terra, la pistola nelle mani di Rosa, e accanto uno sconvolto Carmine: così si era chiusa la quarta stagione. Un finale choc, che ha lasciato tutti con due domande irrisolte: ha sparato proprio Sara? Ed Edoardo è morto? Il trailer – che puoi vedere QUI – qualcosa ha già svelato…

cuomo mare fuori 4

foto Sabrina Cirillo

Mare Fuori 5 e 6

Durante la conferenza stampa di presentazione della quarta stagione, i produttori hanno confermato che di Mare Fuori ci saranno anche la quinta e la sesta stagione. Non solo: si sta lavorando anche alla versione cinematografica della serie.