Guarda qui il video di Abbracciami, nuovo singolo di Chinny

Chinny, anteprima video del brano Abbracciami. “Questo brano è un invito a non avere paura di mostrare affetto, in un mondo che a volte sembra dimenticarlo“. È racchiusa in questa frase dell’autrice del brano l’essenza di Abbracciami, il nuovo singolo di Chinny, giovane e talentuosa cantautrice milanese. Un brano sincero, genuino, che racconta – finalmente – l’amore nella sua vera essenza. Una canzone nata dal cuore, quello proprio di Chinny, che ha dedicato questo brano a Daniel de iPantellas, con il quale ha una relazione dal 2021. Abbracciami sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale da venerdì 4 gennaio.

abbracciami cover

Anteprima video del brano Abbracciami

Il videoclip di Abbracciami – che puoi vedere in ESCLUSIVA qui sotto – racconta l’autenticità del brano attraverso le immagini in cui, oltre alla cantante e al fidanzato Daniel, compaiono altre star del web come Lorenzo Ostuni (Favij) e Jacopo Malnati (iPantellas) ripresi durante veri momenti di vita off-camera. L’intimità del video riflette il modo in cui Chinny racconta la sua storia d’amore, mostrando con genuinità i momenti felici di ognuno di noi.

Chi è

Nata a Milano il 20 marzo 2000, Chinny (all’anagrafe Marta Chinello) è una giovane artista emergente dallo spiccato talento emotivo. La sua passione per la musica, sbocciata in tenera età, e il suo interesse verso lo studio di essa, le hanno permesso di scrivere e comporre i suoi pezzi. 

Il suo primo brano inedito, L’ultima, prodotto da Danilo Amerio, esce nel 2021. La collaborazione con Amerio prosegue anche per i singoli Adesso e Impossibile sempre composti da Chinny, che hanno collezionato complessivamente più di 800.000 ascolti su Spotify.

Segui Chinny su INSTAGRAM