Skam 6 al via con una nuova protagonista

Asia protagonista di Skam 6. Diciamolo subito: quella di Asia come protagonista di Skam 6, in onda dal prossimo 18 gennaio su Netflix, è una scelta che ha diviso non poco il popolo del web. Molti avrebbero puntato su “Federicona”, in tanti su Silvia e Luchino e alcuni avrebbero preferito un ritorno al passato remoto (Giovanni ed Eva). Niente di tutto questo. Skam va avanti, deve andare avanti e quindi spazio a un personaggio nuovo, entrato nella scorsa stagione e ora protagonista. 

skam 6

Cosa accadrà…

Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio (Andrea Palma). 

skam 6

Vecchi e nuovi protagonisti

Tra i protagonisti di questa stagione troviamo, accanto a Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla  Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Fanno il loro debutto in questa stagione Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino). Non mancheranno gli storici protagonisti: Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).