Guarda qui il video di Heart Babe di VikA

Vika: fuori il singolo Heart Babe. Anteprima video. È bello quando ci si trova di fronte a un talento vero, soprattutto quando questo talento viene fuori da una giovanissima artista di soli 14 anni! Lei si chiama VikA (vero nome Victoria Asenova), arriva dalla Bulgaria e il suo singolo – in rotazione radiofonica da venerdì 24 novembre – s’intitola Heart Babe. E di talento, VikA,  ne ha da vendere.

vika

Questa canzone – racconta VikA –  segna un passo importante nel mio percorso musicale ed artistico e mi aiuta a trovare la mia identità”. Un percorso musicale, dice giustamente VikA, perché, nonostante la giovane età l’artista bulgara ha alle spalle tante esperienze. Ha iniziato a studiare canto nel 2014 presso la scuola di Svetlana ed Emil Strundzhevi e le prime esperienze canore sono state come membro del gruppo vocale per bambini Sladki pukanki presso il Palazzo Nazionale dei Bambini a Sofia.  È membro degli Sweet teens e si esibisce anche con il duetto Marmalad insieme a Maxim Yalnazov. Molte delle sue canzoni originali sono state scritte dal suo insegnante e dal compositore Emil Strundzhev. Tra queste, sono state scelte come singoli Nov den e Koteshka istoria per le quali sono stati girati anche i rispettivi videoclip. 

Il videoclip in anteprima

Il videoclip di Heart babe – che puoi vedere in anteprima esclusiva qui sotto – è stato diretto da Marko Carbone che ha voluto far immergere lo spettatore come se stesse vedendo un vero e proprio video americano nelle strade dove le crew si sfidano tra danza ed evoluzioni con gli skate. Sempre a proposito del singolo, è nato qualche mese fa, dopo che VikA è stata scoperta dalla Joseba Academy, percorso di alto perfezionamento musicale con la direzione artistica del Maestro Enzo Campagnoli e la direzione esecutiva di Gianni Testa.

Guarda il video di Heart Babe