Scopriamo Mahdi de Il Collegio 8

Chi è Mahdi Khouya del Collegio 8. Partito da due settimane, Il Collegio 8 ha già fatto le due prime “vittime”: Giorgia Ceccarelli e Flavio Bertuzzi. I due collegiali sono stati espulsi nel corso della seconda puntata, andata in onda domenica scorsa, primo ottobre. Entrambi cacciati via per comportamento irrispettoso e linguaggio oltraggioso nei confronti di aiutanti e professori. Prosegue invece il percorso di Mahdi Khouya, il ragazzo bolognese che sembra rubi il cuore a più di una ragazza. Andiamo a scoprire insieme qualche curiosità su di lui…

Nome: Mahdi Khouya

Età: 17 anni

Nato: a Bologna da genitori marocchini. Ha due sorelle

Vive a: Vienne, in Francia

Stato civile: single. Mahdi non è fidanzato, ma nella sua scheda di presentazione dice di non aver problemi con le ragazze. Anzi. Quando va in discoteca viene sistematicamente rimorchiato (questo dice lui)

Si definisce: dolce e romantico

Cosa dicono di lui i genitori: è un bravo ragazzo, ma in casa non ha voglia di fare nulla

Curiosità: lavora già come modello

Sull’esperienza ne Il Collegio dice che non crede possa cambiarlo più di tanto mentre i genitori sperano che possa diventare un po’ più disciplinato. Sembra che in casa non abbia voglia mai di fare nulla ed esca dalla sua stanza solo per mangiare.

GUARDA LE BACKSTORIES DI MAHDI KHOUYA

Segui Mahdi su INSTAGRAM