Nuovo singolo per Jung Kook dei BTS
Jung Kook dei BTS pubblica il singolo Seven. Jung Kook, membro della band K-Pop dei BTS, ha pubblicato il suo singolo Seven in collaborazione con la rapper statunitense Latto.
“Ho pensato a come far sì che più persone possibili potessero apprezzare Seven. È la prima volta che mi cimento con il genere UK garage e l’approccio alla produzione è stato davvero fresco e nuovo. Ho imparato molto nel registrare questa canzone” – afferma Jung Kook.
Il brano, uscito venerdì sulle piattaforme digitali e dal 21 luglio in tutte le radio italiane, ha letteralmente stravolto le classifiche di tutto il mondo: Seven, infatti, è il primo brano di un artista solista K-pop a debuttare dopo le prime 24 ore in vetta alla classifica globale dei singoli di Spotify con oltre 15 milioni di stream. La canzone, che continua ininterrottamente a macinare numeri record, è stato anche il brano a raggiungere più velocemente la prima posizione su iTunes in 100 Paesi nella Storia della musica.
L’artista si è esibito sul palco della celebre serie di concerti del popolare show Good Morning America, presentando il brano dal vivo a New York.
Il videoclip ufficiale – che puoi vedere qui sotto -, #1 nelle tendenze su YouTube, ha ottenuto oltre 75 milioni di visualizzazioni in 5 giorni.
Chi è
Jung Kook (Jeon, Jeongguk) è un cantautore sudcoreano e membro della band icona del 21° secolo dei BTS. Ha collaborato con artisti globali quali Lauv e Charlie Puth. Ha realizzato anche un singolo in giapponese, Your eyes tell e cantato da solista il brano RunBTS dalla compilation del gruppo, Proof. Durante la cerimonia di apertura dei mondiali di calcio del Qatar, lo scorso anno, ha cantato il brano Dreamers.
❤️ FOLLOW JUNG KOOK AND BTS ❤️
Twitter (Official Promo) | Twitter (BTS members)