Altro tour mondiale per i Måneskin
I Måneskin annunciano il Rush! World Tour. Partirà dal prossimo 3 settembre 2023, da Hanover (Germania) il RUSH! World Tour, la tournée mondiale – prodotta e organizzata da Vivo Concerti – che vedrà i Måneskin per la prima volta esibirsi nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. La band tornerà poi in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e stadi, e debutterà inoltre in Australia.
Visualizza questo post su Instagram
I Måneskin sempre in tour
Praticamente, la band non farà in tempo a terminare il Loud Kids Tour (ora tappa a Firenze), con gli special events negli stadi (ultima data, 25 luglio a Milano, San Siro), che sarà di nuovo prontaa salire sul palco. Come dicevamo, il tour si aprirà in Germania e si chiuderà in Inghilterra, a Manchester. Per info e date complete, vivoconcerti
2022 da record
Il 2022 ha visto la band esibirsi in oltre 25 Paesi – fra Europa, UK, Messico, Giappone, Sud America – ed ha segnato il loro primo tour in Nord America, tutto sold out, di 25 show e 100 mila biglietti venduti. Indimenticabili il concerto tutto esaurito al Circo Massimo di Roma del 7 luglio 2022.
Segui i Måneskin su: