Mare Fuori 4: le ultime novità
Mare Fuori 4: ci saranno anche Cardiotrap e Pino. Un video pubblicato qualche giorno fa sui social da Ivan Silvestrini, registra di Mare Fuori, aveva gettato nello sconforto i fan della serie. Dal video di saluti, che puoi vedere qui sotto, sembrava proprio che per Cardiotrap e Pino Mare Fuori sarebbe finito con la fine della terza serie.
Visualizza questo post su Instagram
Cardiotrap e Pino ci saranno
In realtà, il video si riferiva solamente alla fine delle loro riprese per quella stagione. E lo stesso Silvestrini, visto il caos che si era creato, subito dopo in una storia aveva confermato: Cardiotrap (interpretato da Domenico Cuomo) e Pino (Artem Tkachuk) ci saranno anche nella quarta stagione.
Le proteste dei fan
Meglio così, perché già la probabile uscita dal cast di di Filippo (Chiattillo) e Naditza, interpretati rispettivamente da Nicolas Maupas e Valentina Romani, aveva scatenato le proteste dei fan. Altra conferma importante, quella relativa alla presenza di Rosa, confermata dallo stesso regista sui social: “Credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione… Rosa ci sarà!», ha scritto sui social Silvestrini.
Le riprese di Mare Fuori 4
Confermata anche la data di inizio riprese di questa quarta stagione: maggio. Lo ha scritto sui social una delle protagoniste della terza stagione, Ludovica Coscione (Teresa). Su Tik Tok ha detto: “Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione“. Per quanto riguarda la messa in onda, purtroppo, l’attesa sarà un po’ più lunga: non se ne parlerà prima del nuovo anno.
Scopri 10 curiosità su Matteo Paolillo, Edoardo di Mare Fuori
Scopri 10 curiosità su Valentina Romani, Naditza di Mare Fuori
Scopri 10 curiosità su Nicolas Maupas, Filippo di Mare Fuori