Ti penso (ancora), un libro sulle scelte d’amore
Ti penso (ancora): il nuovo libro di Mattia Ollerongis. Cosa è giusto e cosa invece è sbagliato, quando parliamo d’amore?In realtà, non c’è una regola precisa. Lo comincia a pensare anche Matteo, il protagonista del nuovo libro di Mattia Ollerongis intitolato Ti penso (ancora).
Ti Penso (ancora) – La trama
Matteo e Greta si sono lasciati. Nonostante siano ormai passati vari mesi, tutto in casa di Matteo è rimasto così come era prima che Greta se ne andasse. Jessica, la migliore amica di Matteo, si rende conto che per il suo amico è il momento di voltare pagina. E anche se lui non si sente ancora pronto, ecco che in una notte tutto cambia. E un giorno, quasi per caso, nella vita di Matteo appare Eleonora. Ed è come se si ritrovasse davanti a due porte, due strade, due opzioni. Forse, potrebbe esserci un futuro migliore di un altro per lui. Ma in fondo, in amore, non esiste un giusto e uno sbagliato, c’è una moltitudine di possibili scenari, d’incastri, risvolti immaginabili e altrettanto concretizzabili. È sempre e solo questione di far scegliere il cuore.

Ti penso (ancora), di Mattia Ollerongis (Sperling & Kupfer, €12,90 – eBook €7,99)
Mattia Ollerongis – L’autore
Mattia Signorello, in arte Ollerongis, 28 anni, ha fatto il suo esordio sui social nel 2015, condividendo pensieri e poesie che nel giro di poco tempo hanno conquistato il web. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Tante stelle, qualche nuvola; Ti stavo pensando; Mancherai all’infinito; Sempre con te; Essere Temporale; Donne che ci credono ancora; Uomini che tornano.