Confermato: Mare Fuori 4 si farà

Mare Fuori 4: le proteste dei fan. È stato un febbraio da record quello di Mare Fuori su Rai Play. Si sono infatti superate 105 milioni di visualizzazioni! Con numeri del genere impossibile non pianificare una quarta stagione, confermata dallo stesso regista della serie, Ivan Silvestrini.

Addio a Filippo e Naditza

Il problema, però, almeno leggendo sui social, è che nessuno vuole rinunciare ai personaggi di Filippo (Chiattillo) e Naditza, interpretati rispettivamente da Nicolas Maupas e Valentina Romani. Tanti fan “minacciano” di non guardare la quarta stagione se i due non dovessero essere – come appare probabile – nel cast. La curiosità di sapere se e come la loro storia potrà riprendere una volta fuori dal carcere è tanta. Sui social, in molti suggeriscono di dare anche un seppur minimo spazio ai due ragazzi anche nella quarta stagione. Chissà, magari gli sceneggiatori terranno conto delle proteste dei fan…

Quel che è sicuro, per ora, è che tanto spazio verrà dato, ovviamente, alla coppia Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Rosa (Maria Esposito) e al tentativo di Beppe di instaurare un rapporto con sua figlia Kubra.

Le riprese dovrebbero cominciare tra qualche settimana mentre la messa in onda dovrebbe avvenire entro la fine di quest’ anno o al più tardi con l’inizio del prossimo.

Non ci resta che aspettare…

Scopri 10 curiosità su Matteo Paolillo, Edoardo di Mare Fuori

Scopri 10 curiosità su Valentina Romani, Naditza di Mare Fuori

Scopri 10 curiosità su Nicolas Maupas, Filippo di Mare Fuori

Scopri 10 curiosità su Massimiliano Caiazzo, Carmine di Mare Fuori