Uscito il nuovo singolo di Thomas

23:23 è il nuovo singolo di Thomas. Venerdì 20 gennaio esce 23:23, il nuovo singolo di Thomas, prodotto da Ricky Quagliato e scritto assieme a Stefano Paviani e Nicola Messedaglia. Il singolo anticipa il nuovo album, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.  Ne parliamo direttamente con Thomas.

GUARDA QUI i saluti di Thomas

Ci parli del nuovo brano? Partendo magari proprio dal titolo 23:23

Il 23 è stato per me un numero ricorrente nell’ultimo anno, che ha accompagnato l’avvento di tante cose positive e al contempo mi ha portato a rivalutare altri aspetti della mia vita personale e artistica creando nuovi equilibri; la canzone racconta questo, e molto di più. Il numero 23 è ridondante nel ritornello e le strofe raccontano riflessioni e ricordi indelebili, come un mantra.

Questo brano anticipa il tuo nuovo album. Ci puoi dare qualche anticipazione?

Ormai l’album è sempre più vicino, visti i singoli che lo anticipano, 806, Monroe e 23:23. Credo sia evidente la contaminazione con nuove sonorità e soprattutto il cambio di rotta stilistico e autorale; dal mio punto di vista personale sono davvero soddisfatto delle nuove canzoni, e non vedo l’ora di condividerle con il pubblico, nel disco e sul palco!

 

Segui Thomas su: