dile e Federica Carta nel videoclip del brano Che Mettevi Sempre

dile e Federica Carta: ecco il videoclip di Che Mettevi Sempre. È online il videoclip di Che mettevi sempre (che puoi vedere qui sotto), il nuovo singolo di dile, uscito nel settembre scorso.  dile, promettente talento del cantautorato pop in Italia, canta insieme a Federica Carta, tra le cantautrici e interpreti più apprezzate del panorama italiano.

Che mettevi sempre giunge a conclusione di un anno ricco di pubblicazioni per dile, che negli scorsi mesi ha pubblicato i brani Mondocane, Duemilaventi Quando vedo te.  

Chi è dile

Francesco Di Lello, in arte dile, è un cantautore abruzzese. Nel 2019 pubblica il suo brano d’esordio Perdersi e i singoli Rewin e fino alle sette. Durante la quarantena del 2020 realizza il video di America, interamente girato tra le mura di casa, ottenendo un successo tale da portarlo alla pubblicazione di Tangenziale, a giugno 2019. Dopo l’uscita dell’album Rewind, a novembre 2020, che ad oggi supera 12 milioni di ascolti, e del singolo Maledetti noi, dile torna sulle scene nel 2022 con i singoli Mondocane  e Duemilaventi, che conquista la cover di Indie Italy su Spotify. Nell’estate 2022 dile si esibisce in una serie di concerti in tutta Italia, dove ha potuto presentare al pubblico il suo nuovo progetto artistico, e a settembre torna con Quando vedo te.

Chi è Federica Carta

Federica Carta è una cantautrice e interprete italiana. Durante la sua carriera ha collezionato numerosi successi, tra singoli e album, che hanno raggiunto certificazioni per un totale di 6 Dischi d’Oro e 9 Dischi di Platino. Nel 2022 è tornata dal vivo con un nuovo tour che ha anticipato l’uscita del suo nuovo progetto discografico attualmente in lavorazione.

Segui dile su INSTAGRAM

Segui Federica Carta su INSTAGRAM