Ariete a Sanremo con il brano Mare di Guai

Ariete al festival di Sanremo con Mare di Guai. Per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo (7 – 11 febbraio 2023), Ariete si dichiara felicissima di partecipare al Festival. “Sono felicissima di essere in gara a Sanremo per la prima volta, mi rende carica e motivata, non vedo l’ora di cominciare. Ho sempre amato le nuove sfide e questa è di quelle che non si dimenticano“.

Chi è

Ariete, nome d’arte di Arianna Del Giaccio, classe 2002, si è imposta nel panorama musicale italiano con la sua impronta malinconica e uno stile unico e personale. Il carattere deciso mixato ad uno stile semplice e diretto riesce a creare atmosfere intime e rarefatte, rendendo Ariete portavoce del “Bedroom pop”.

Nel 2022 esce il suo disco d’esordio Specchio, uscito per Bomba Dischi e già certificato disco d’oro, che ottiene ottime recensioni dalla critica, tanto da essere inserito tra i finalisti dei migliori dischi d’esordio del Premio Tenco 2022. All’interno i singoli Castelli di lenzuola e il brano Cicatrici con Madame, entrambi certificati dischi d’oro.

SEGUI ARIETE SU:

INSTAGRAM

Will al Festival di Sanremo

Leo Gassmann al Festival di Sanremo