Su Disney +, Tini: amore e tanta musica
In occasione del 10° anniversario dell’uscita della serie latinoamericana di Disney Channel Violetta, lo speciale musicale Tini: Amore e tanta Musica è ora in streaming su Disney+. Tini (Martina Stoessel), cantante e star dell’amata serie latinoamericana targata Disney Channel, si riunisce con Jorge Blanco, Cande Molfese e Mechi Lambre per eseguire alcune delle canzoni più iconiche della serie.
In Tini: Amore e tanta Musica, Tini condivide il palcoscenico del Teatro Astor Piazzolla di Buenos Aires con Blanco, Molfese e Lambre per offrire ai fan una performance musicale intima e indimenticabile che rende omaggio a Violetta. Lo speciale presenta nuove versioni di cinque delle più famose canzoni della serie e include aneddoti e ricordi dei fan.
Violetta: la serie
Uscita su Disney Channel in America Latina il 14 maggio 2012, Violetta è diventata rapidamente una delle serie preferite dal pubblico di tutto il mondo. Violetta ha prodotto quattro album in studio, un album dal vivo, due tournée internazionali di concerti, tre lungometraggi e numerose collezioni di prodotti ispirati alla serie. La serie è andata in onda su Disney Channel in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia, raggiungendo quasi 140 Paesi in 15 lingue. Le tre stagioni complete di Violetta e il film Tini – La nuova vita di Violetta (2016) sono disponibili su Disney+.
La protagonista
Martina Stoessel, la protagonista, conosciuta come Tini Stoessel o semplicemente come TINI, è nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997. Ha esordito in tv con il telefilm Il Mondo di Patty. Nel 2012 ottiene il ruolo di Violetta e per questo ruolo vince nello stesso anno il premio come Miglior Rivelazione ai Kids’ Choice Awards Argentina.