È appena arrivato in edicola Booklover, il diario per gli amanti dei libri. Nato da un’idea dell’autrice bestseller Felicia Kingsley

Il sogno di qualunque amante dei libri? Un diario dove tenere conto delle proprie letture, per fissare le frasi più belle, le emozioni e le riflessioni suscitate. Insomma, come Booklover, il diario per gli amanti dei libri nato da un’idea dell’autrice Felicia Kingsley (tra i suoi bestseller “Prima regola: non innamorarsi”, “Ti aspetto a Central Park”, e “Appuntamento in terrazzo”). Libri cartacei, digitali, già letti, ancora da leggere, desiderati, ascoltati. La libreria trabocca di volumi, le recensioni sono sparse sui vari social, le classifiche di gradimento scritte chissà dove e poi dimenticate… Quante volte ci è venuta la voglia di arginare il caos “libresco” e dare ordine alla nostra passione?

Poter prendere nota, catalogare e avere tutto sotto gli occhi in qualunque momento è il desiderio comune a tantissimi lettori. E quante volte ci abbiamo provato per poi desistere? Felicia Kingsley, una delle scrittrici italiane più amate, ma anche un’appassionata let- trice, ha dato forma ai desideri di chi, come lei, sogna uno strumento divertente e utile per vivere la passione della lettura e costruire un ricordo per gli anni a venire.

Booklover è un reading journal dalla grafica accattivante, che contiene tutto quello che serve per mettere ordine nelle letture:

  • la scheda di ogni libro con lo spazio per attaccare la cover, la recensione, il genere
  • la lista dei libri da leggere, di quelli abbandonati e di quelli sospesi
  • una libreria da colorare con i libri che amiamo
  • un tracker per tenere traccia dei libri che leggiamo
  • un budget di spesa (sempre comodo per chi ha una passione per i libri!)

Sviluppato in modo semplice ed intuitivo, in linea con i desiderata delle tantissime e dei tantissimi lettori di TikTok che lo aspettano con ansia. Quindi largo a #trope, stelline di gradimento, ma anche  grafici per calcolare cosa si è letto, in quanto tempo, di che genere, sfidarsi in nuove imprese, aggiornare la wishlist e molto altro…

Noi siamo già pronte a colorare le pagine di Booklover, il diario per gli amanti dei libri, con le nostre prossime letture!

E voi girls?