Happy XMas (War Is Over) è il nuovo singolo de IL VOLO

Oggi, venerdì 18 novembre, è uscito Happy XMas (War Is Over), il nuovo singolo de Il Volo, cover del celebre brano di John Lennon e Yoko Ono. Il Volo commenta così la scelta del brano: “HAPPY XMAS (WAR IS OVER)”, brano del 1971, venne pubblicato allora per lanciare un messaggio di pace contro la Guerra del Vietnam. Oggi, nonostante siano passati più di 50 anni, la follia della guerra continua a far parte del nostro mondo.  Con l’avvicinarsi del Natale, sentiamo ancora di più il desiderio di cantare e continuare a dar vita e forza a questo brano, eterno Inno alla Pace”.

IL TOUR

Dopo il tour di questa estate, il trio tornerà poi in Italia a dicembre per tre concerti nei palasport, attesi dai fan da ben due anni a causa dell’emergenza sanitaria, che ha costretto al rinvio delle date.

15 dicembre 2022 al Pala Alpitour di Torino

17 dicembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago, Milano

23 dicembre 2022 al Palazzo dello Sport di Roma

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi. Per ulteriori informazioni clicca QUI

IL LIBRO

Qualche giorno fa, è uscito anche il libro Il Volo. Quello che porto nel cuore. Nel volume, edito da Rai Libri, i tre artisti mettono su carta i loro ricordi, le emozioni, gli aneddoti della vita in famiglia come di una carriera straordinaria che li ha visti partire dall’Abruzzo e dalla Sicilia per raggiungere i palcoscenici di tutto il mondo. Tre grandi cantanti ma anche tre ragazzi che svelano nelle ultime pagine del libro i loro gusti musicali, di lettura e di cinema. Le nostre storie, le nostre passioni e i nostri ricordi. “Vogliamo raccontarvi l’incredibile viaggio che abbiamo vissuto in tutti questi anni – hanno scritto sui social i ragazzi.
“Sperando che lo possiate amare quanto lo amiamo noi”. Il Volo presenterà il libro nelle città italiane a dicembre con un Instore Tour.   

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)